Array

Segue GPS, donna finisce con auto in lago: l’incredibile storia

Date:

Share post:

Quanti di noi ci siamo persi seguendo fedelmente il GPS? Sicuramente tanti. Quello che sembra un paradosso, è in realtà qualcosa che può facilmente accadere. Basta semplicemente che il GPS non sia aggiornato, oppure tenda a farci percorrere stradine secondarie per farci arrivare prima a destinazione per poi farci smarrire puntualmente. Quanto è successo a una donna canadese, però, è qualcosa di incredibile. La ventitreenne è finita infatti direttamente in un lago. Come è potuto succedere?

LEGGI ANCHE: Facebook non funziona: down in tutta Italia in queste ultime ore

Finisce nel lago seguendo il GPS

Come riporta il Toronto Sun, la donna stava seguendo il navigatore mentre guidava la sua auto, in una notte con fitta nebbia  e pioggia nell’Ontario. A un certo punto si è ritrovata nei pressi di un lago dove si trovano anche delle imbarcazioni e il GPS, nonostante ciò, le diceva di proseguire. Così ha fatto un tuffo diretto nelle acque gelate, finendo sul fondale del lago.

donna finisce in lago
Le operazioni di estrazione dell’auto dal lago

Tuttavia, fortunatamente, stando a quanto dice la polizia accorsa sul posto, la donna ha avuto la lucidità di abbassare il finestrino, prendere la sua inseparabile borsetta e nuotare fino a riva. La povera autista, troppo fedele anche al suo navigatore, non ha riportato ferite né accusato ipotermia. Nonostante il fatto che l’acqua fosse di una temperatura di quattro gradi.

Colpa anche di pioggia e nebbia

Stando a quanto riportano i cronisti, la donna è pure di buon umore malgrado quanto gli sia successo ed è anche in grado di scherzarci su. Dà la colpa soprattutto alla pioggia e alla nebbia, al punto che, giunta al bordo del lago, ha fatto una manovra sbagliata. Pertanto, più che il GPS, bisogna dare la colpa soprattutto alle cattive condizioni metereologiche. Comunque, come si sol dire, è proprio il caso di dire: tutto bene quello che finisce bene. Senza dover tirare in ballo il vecchio proverbio: donne al volante…

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Goldeno: La scoperta rivoluzionaria di un oro a singolo strato atomico

Da secoli, l'oro ha affascinato l'umanità con la sua bellezza e il suo valore intrinseco. Ma ora, gli...

Tè Kukicha: un tesoro giapponese per la salute, quasi più del matcha

Il Tè Kukicha, noto anche come "Tè dei Rametti" o "Tè Twig", è una varietà unica e salutare...

WhatsApp: arriva un nuovo modo per trasferire file

Qualche tempo fa, vi abbiamo parlato di una nuova funzione WhatsApp in via di sviluppo riguardante una modalità...

Vitamina D: non un segreto per non invecchiare

Invecchiare è un processo irreversibile, almeno allo stato attuale e con le nostre conoscenze, ma sicuramente è rallentabile....