Videogiochi

Assassin’s Creed: Origins permette di cavalcare un unicorno

Assassin’s Creed: Origins è l’ultimo capitolo pubblicato da Ubisoft appartenente alla popolare serie di videogiochi. Il titolo è disponibile a partire da oggi sulle piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows e fu inizialmente annunciato durante l’E3 di Los Angeles. A differenza dei capitoli precedenti, Assassin’s Creed: Origins propone un nuovo sistema di combattimento molto più complesso.

Ad esempio, ora i giocatori si affideranno all’aquila Senu anziché sfruttare i punti panoramici per trovare gli obiettivi. Sempre in Origins, il player sarà in grado di potenziare le armi e il personaggio per farli aumentare di livello. In Assassin’s Creed: Origins sarà possibile muoversi per l’Antico Egitto in sella a un unicorno. Dunque, si aggiunge un’altra possibilità di spostamento oltre a cavalcare cavalli e cammelli.

Assassin’s Creed: Origins: l’assassino può cavalcare anche un unicorno

L’unicorno in questione potrà essere acquistato attraverso lo store interno del gioco, come riportato da GamesRadar Plus. Tuttavia, è da precisare che l’animale colorato potrà essere sbloccato con 500 crediti Helix. Questi sono accumulabili giocando in Assassin’s Creed: Origins oppure acquistandoli tramite denaro attraverso delle micro transazioni.

Anche se Ubisoft non ha migliorato per nulla l’esperienza del gameplay nell’ultimo capitolo della popolare serie, la possibilità di esplorare l’Antico Egitto in sella ad un unicorno garantirà sicuramente un’esperienza unica. Vi ricordiamo, infine, che la versione fisica e digitale del nuovo titolo includerà soltanto la lingua inglese. Dunque, i language pack aggiuntivi (come quello italiano) dovranno essere scaricati a parte.

Di default, quindi, sia l’audio che i sottotitoli saranno mostrati e riprodotti in lingua inglese. La lingua italiana aggiuntiva per doppiaggio e testi potrà essere scaricata dal menu delle opzioni. Ogni pacchetto avrà un peso medio di circa 500 MB. Oltre alla lingua italiana, sarà possibile scaricare quella francese, portoghese, tedesca, russa e spagnola. Infine, vi consigliamo anche di effettuare il download della Day One Patch dal peso di 1.2 GB prima di iniziare a giocare ad Assassin’s Creed: Origins.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che sicuramente almeno…

17 Settembre 2024

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024