Videogiochi

Epic Games Store potrebbe arrivare su Android e iOS

Epic Games Store è la piattaforma di distribuzione di videogiochi dell’omonima azienda che sta riscuotendo un enorme successo negli ultimi tempi. Nelle scorse ore, il noto CEO dell’azienda ha parlato di quello che sarà il suo futuro. Questo ha intenzione di aumentare ancora la sua popolarità portando lo store su iOS e Android. Ci riuscirà?

Epic Games risulta essere una delle aziende di videoludiche più famose al mondo. Negli ultimi tempi, questa sta facendo di tutto per promuovere la sua piattaforma di distribuzione di videogiochi. Una grossa mano, di certo, gliela sta dando il suo titolo di punta, Fortnite. Ciò, però, pare non essere ancora abbastanza. I progetti per il futuro sono ancora tanti, ecco le parole del CEO.

 

Epic Games Store: tanti progetti per il futuro

Il CEO di Epic Games, Tim Sweeney, ha affermato che intende incrementare il successo della sua nota piattaforma di videogiochi. Dopo aver proposto le iniziative dei videogiochi gratis (titoli grossi come GTA V), ecco che arriva un’altra mega notizia. L’azienda sta preparando il tutto per far debuttare l’Epic Games Store sul Play Store e su App Store. Una mossa del genere attirerebbe l’attenzione di una miriade di nuovi utenti. Riuscirà la casa nel suo intento?

In passato, la casa di Fortnite ha avuto non pochi dibattiti con Google ed Apple per cercare di ridurre le tasse che queste chiedono. Ad oggi, queste non hanno mai raggiunto un accordo stabile. La stessa situazione si verificherà anche con la piattaforma di videogiochi. Come andrà a finire? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024