Videogiochi

Fortnite: aggiornamento 10.10 rimandato a causa di un problema

Quando si parla di Fortnite e di tutto ciò che gli riguarda, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Nelle scorse ore sarebbe dovuto uscire il primo importante aggiornamento del videogioco dopo il rilascio della Stagione X. Parliamo dell’update 10.10 che avrebbe dovuto portare una nuova location nella mappa di gioco.

Ebbene sì, Epic Games non si aspettava minimamente che l’aggiornamento nascondesse un errore molto grave. L’azienda aveva già annunciato l’arrivo del nuovo update sui suoi social. I dettagli erano stati tutti resi noti. A distanza di pochissimo dal lancio, però, questa di è vista costretta a rimandare il tutto. La spiegazione, come al solito, risulta essere molto vaga. Scopriamo i dettagli della vicenda.

 

Fortnite: quando arriverà l’aggiornamento 10.10?

Il nuovo update 10.10 di Fortnite non è arrivato martedì come tutti speravano. Nel momento in cui scriviamo, Epic Games non ha ancora rivelato i dettagli in merito alla sua nuova uscita ufficiale. L’azienda del fenomeno videoludico ha parlato di un errore dell’ultimo momento. A quanto pare, questo risulta essere abbastanza grave. Non è la prima volta che si verificano situazioni di questo tipo in casa Fortnite. In passato alcuni aggiornamenti sono stati rimandati per più giorni. Ora tutti si chiedono quando sarà il giorno dell’aggiornamento.

Epic Games starà lavorando duramente ad una risoluzione del problema. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, dovremmo veder debuttare il nuovo update nelle prossime ore. Le novità in serbo per questa settimana sembrano essere davvero una miriade. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025