Videogiochi

Fortnite: aggiornamento 10.10 rimandato a causa di un problema

Quando si parla di Fortnite e di tutto ciò che gli riguarda, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Nelle scorse ore sarebbe dovuto uscire il primo importante aggiornamento del videogioco dopo il rilascio della Stagione X. Parliamo dell’update 10.10 che avrebbe dovuto portare una nuova location nella mappa di gioco.

Ebbene sì, Epic Games non si aspettava minimamente che l’aggiornamento nascondesse un errore molto grave. L’azienda aveva già annunciato l’arrivo del nuovo update sui suoi social. I dettagli erano stati tutti resi noti. A distanza di pochissimo dal lancio, però, questa di è vista costretta a rimandare il tutto. La spiegazione, come al solito, risulta essere molto vaga. Scopriamo i dettagli della vicenda.

 

Fortnite: quando arriverà l’aggiornamento 10.10?

Il nuovo update 10.10 di Fortnite non è arrivato martedì come tutti speravano. Nel momento in cui scriviamo, Epic Games non ha ancora rivelato i dettagli in merito alla sua nuova uscita ufficiale. L’azienda del fenomeno videoludico ha parlato di un errore dell’ultimo momento. A quanto pare, questo risulta essere abbastanza grave. Non è la prima volta che si verificano situazioni di questo tipo in casa Fortnite. In passato alcuni aggiornamenti sono stati rimandati per più giorni. Ora tutti si chiedono quando sarà il giorno dell’aggiornamento.

Epic Games starà lavorando duramente ad una risoluzione del problema. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, dovremmo veder debuttare il nuovo update nelle prossime ore. Le novità in serbo per questa settimana sembrano essere davvero una miriade. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024