Fortnite: al via l’evento speciale “Tempesta di Ghiaccio”

Date:

Share post:

Epic Games ha sorpreso tutti sabato scorso durante l’evento unico tenutosi su Fortnite. Questo ha dato il via ad una nuova entusiasmante modalità che sicuramente molti giocatori apprezzeranno. Ma non è tutto, ad affiancare l’evento speciale, ci sono tutta una serie di sfide da compiere per ricevere delle esclusive ricompense.

Ebbene sì, saranno ben 13 le diverse sfide che gli utenti potranno completare gratuitamente per ricevere alcune ricompense. L’evento risulta essere molto simile ai “14 giorni di Fortnite“. Le challenge verranno sbloccate giorno dopo giorno e ci sarà un tempo limite per completarle. La ricompensa finale sarà un meraviglioso deltaplano a forma di carrozza.

 

Fortnite: entrano in gioco i mostri ghiacciati

Era una delle teorie più accreditare in merito a questo evento. Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa e così è stato. Sulla mappa sono comparsi dei mostri di ghiaccio che daranno non poco filo da torcere ai giocatori. Questi saranno al centro delle sfide che saranno rilasciate in questi giorni. Ricordiamo che il deltaplano non è l’unico premio che Epic Games farà a tutti quelli che completeranno le challenge. Ad affiancarlo ci sono, infatti, molti punti esperienza e una fantastica skin per le armi.

Non ci è dato sapere per quanto tempo Epic Games ha intenzione di lasciare questa particolare modalità. Ricordiamo che per l’occasione , tutta la mappa è stata ricoperta di neve. Stando a quanto si vocifera, l’evento non dovrebbe durare più di due settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il Futuro dell’Oceano Atlantico: Chiusura da Gibilterra e un Nuovo Anello di Fuoco in Vista

L'Oceano Atlantico, pur sembrando eterno nella nostra scala temporale, è soggetto al ciclo di Wilson che lo vede...

I nuovi iPad Pro saranno incredibilmente sottili

Manca oramai pochissimo al lancio della nuova generazione di iPad Pro e su internet stanno trapelando sempre più...

Alzheimer prima dei vent’anni: il caso

La maggior parte dei casi di Alzheimer si presentano oltre una certa età, di solito oltre ai 70...

Sempre più contactless: il futuro dei pagamenti è già qui

Il denaro sempre più contactless: una tendenza inarrestabile. Dalle carte contactless ai pagamenti con lo smartphone, il modo...