L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, sta per mettere in scena un grosso evento di Fortnite. Sono settimane, infatti, che questa lancia piccoli segnali all’interno del battle royale. In molti sono convinti che l’evento avrà come protagonista uno scontro colossale. Dei file svelati nelle scorse ore non hanno fatto altro che confermare ulteriormente la teoria.
Ebbene sì, oramai sono sempre meno i dubbi a riguardo. Sappiamo che un grosso mostro misterioso si aggira per la mappa di Fortnite. Dopo essersi liberato dal ghiacciaio di Picco Polare, questo ha iniziato a devastare alcune location sparse per la mappa. A quanto pare, però, questo si troverà presto a fronteggiare un altrettanto enorme robot.
Ne avevamo già parlato qualche giorno fa, ora però, le cose sembrano essere più certe che mai. Molto presto assisteremo ad un evento di Fortnite che vedrà come protagonista lo scontro tra il misterioso mostro di Picco Polare e un robot di Impianto a Pressione. Alcuni dataminer hanno scovato la presenza di nuovi file di gioco che mostrano un enorme piede di robot. Stando alle indiscrezioni, questo emergerà presto da Impianto a Pressione per fronteggiare il mostro.
Quello rilasciato nelle scorse ore è solo il primo di una serie di file criptati aggiunti all’interno dell’ultimo aggiornamento. Molto probabilmente, nei prossimi giorni vedremo comparire nuovi file che corrisponderanno a diverse parti del robot. L’evento, di conseguenza, si verificherà solo dopo che tutti i file verranno rivelati. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…