Videogiochi

Fortnite annuncia la Celebration Cup in collaborazione con Sony

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si sta dando da fare con gli eventi di Fortnite. Nelle scorse ore, l’azienda ha annunciato un esclusivo torneo dedicato solamente agli utenti PS4. Diversi i premi i palio. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

Pochi giorni fa si è tenuto un evento importante di Fortnite riservato agli utenti dei server Asia/Oceania, la Summer Smash Cup. A distanza di pochissimo tempo, un altro evento simile sarà lanciato, la Celebration Cup. Questo sarà un’esclusiva per gli utenti PS4 di tutto il mondo. I giocatori potranno vincere un premio in denaro di 1 milione di dollari. Ecco quando si terrà.

 

Fortnite: ecco le date della Celebration Cup

Tutti gli utenti PS4 del mondo potranno partecipare alla Celebration Cup. L’evento si terrà ufficialmente nelle giornate di 15 e 16 febbraio. Si potrà giocare in entrambi i giorni. I migliori giocatori si porteranno a casa premi in denaro fino ad 1 milione di dollari. Ma non è tutto, gli utenti potranno ricevere anche dei premi virtuali all’interno del gioco. Parliamo di cosmetici speciali rivolti ai giocatori migliori. Quelli che rientrano nel 50% riceveranno una Skin armi, quelli che rientreranno nel 25% riceveranno un piccone e quelli che rientrano nel 5% riceveranno una Skin esclusiva.

L’evento risulta essere esclusivo. Per partecipare, gli utenti dovranno avere un account o con l’autenticazione a due fattori attivata. I premi in denaro riguarderanno solamente la seconda giornata dell’evento, il 16 febbraio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024