Videogiochi

Fortnite: annunciato ufficialmente un nuovo evento di Star Wars

Qualche settimana fa, Epic Games ha celebrato l’uscita del nuovo videogioco di Star Wars con il lancio di un mini evento dedicato alla saga. Non solo è comparsa nel gioco la famosa nave, ma anche un’esclusiva Skin che è rimasta nel negozio oggetti per qualche giorno. A distanza di poco tempo, la casa di Fortnite ha annunciato che ci sarà un nuovo evento dedicato alla saga. Di cosa si tratterà?

Ebbene sì, sembra proprio che la collaborazione tra Fortnite e Star Wars continuerà. Nelle scorse ore, Epic Games ha annunciato ufficialmente tutti i dettagli del prossimo evento speciale che si terrà all’interno della mappa di gioco. Si tratterà del primo evento live del Capitolo 2 di Fortnite. Andiamo a scoprire i primi dettagli a riguardo.

 

Fortnite: cosa accadrà durante l’evento live?

Di solito Epic Games non rivela molti dettagli in merito ai suoi eventi live. Questa volta, però, sembra che la casa abbia deciso di fare una piccola eccezione. L’evento vedrà come protagonista il nuovo film della saga, Star Wars: l’Ascesa di Skywalker. Questo si terrà a Risky Reels e consisterà nel mostrare una scena inedita tratta dal titolo. Non c’è bisogno di dire che tutti i fan di Star Wars non aspettano altro.

Sarà possibile partecipare all’evento già a partire dalle ore 19:30. Tuttavia, la tanto attesa scena verrà proiettata solamente mezz’ora dopo, alle 20:00 in punto. Non ci è dato sapere, al momento, se ci saranno particolari sorprese da parte di Epic Games. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025