Videogiochi

Fortnite: arriva il nuovo pacchetto celebrativo PS Plus (GRATIS)

Sono oramai anni che Epic Games e Playstation collaborano per la creazione di contenuti esclusivi da dare ai propri clienti. A distanza di alcuni mesi dal rilascio dell’ultimo, nelle scorse ore, è arrivato in tutti gli store online, il nuovo pacchetto celebrativo PS Plus di Fortnite. Andiamo a scoprire insieme in cosa consiste.

Ebbene sì, Epic Games e Playstation continuano a collaborare. Skin, schermate di caricamento, dorsi decorativi, ecc. Nel corso degli anni abbiamo visto contenuti di tutti i tipi. Il pacchetto celebrativo PS Plus rilasciato nelle scorse ore contiene nuovamente un deltaplano, una scia e un’esclusiva emote. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: il pacchetto celebrativo è gratuito per gli abbonati PS Plus

Playstation continua a premiare tutti gli iscritti al PS Plus. Come ogni volta, infatti, questi nuovi pacchetti celebrativi di Fortnite sono gratuiti ed esclusivamente riscattabili dai soli abbonati PS Plus. Come già detto, il bundle contiene un deltaplano (Stratosfera), una scia (Freccia giù) e un’emote (“Ecco a voi…”). Il pacchetto va a sostituire quello contenente la Skin e il dorso decorativo abbinati.

Ottenere i nuovi cosmetici gratuiti risulta essere molto semplice. Tutto ciò che bisogna fare è accedere con l’account PS Plus all’interno dello store ufficiale Playstation. Dopodiché, andare nella sezione di Fortnite e cliccare download sotto il suddetto bundle. Come al solito, non è stato comunicato il periodo di permanenza del pacchetto all’interno dello store. Vi consigliamo di scaricarlo il prima possibile per evitare di perderlo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024