Videogiochi

Fortnite: arrivano i primi recap video per gli utenti della Stagione 9

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha da poco iniziato ad inviare i video recap per la Stagione 9 di Fortnite. Oramai si tratta di un rituale. Ogni fine stagione ne viene donato uno a tutti i giocatori assidui. Non tutti, però, hanno i requisiti per riceverlo. Andiamo a scoprire nel dettaglio come funziona.

L’azienda del fenomeno videoludico pensa davvero a tutto. I video recap sono un ottimo modo per far affezionare gli utenti a Fortnite. Questi, infatti, risultano essere più personali che mai. Da ora in poi, oltre al classico video fatto da Epic Games, c’è anche la possibilità di crearlo appositamente personalizzato da noi. Ecco come funziona.

 

Fortnite: ecco come creare il proprio recap video

Per vedere il vostro recap video dovrete ricevere da Epic Games un’email che vi annuncia che siete idonei a riceverlo. Ricordiamo che sono idonei tutti quelli che hanno acquistato il Pass Battaglia della Stagione e hanno completato almeno 20 sfide settimanali. Una volta entrati nella vostra sezione personale potrete decidere se farvi da soli il vostro video o se scegliere quello automatico di Epic Games. Nel caso in cui scegliate di farvelo da soli, le possibilità sono molti.

Si potrà modificare, infatti, lo sfondo delle schermate, i dati da far apparire nel corso del video e persino la musica di sottofondo. E’ la prima volta che la casa di Fortnite da una possibilità del genere ai suoi utenti. Il risultato è davvero carino. Siamo sicuri che tutti i fan apprezzeranno questa novità. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sunshine Guilt: perché non dovremmo sentirci in colpa per restare a casa con il sole

La “Sunshine Guilt”, o senso di colpa da sole, è un fenomeno psicologico che colpisce molte persone, specialmente nelle giornate…

28 Settembre 2024

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si ferma. Stando…

27 Settembre 2024

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi cercando di…

27 Settembre 2024

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto il mondo.…

27 Settembre 2024

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del Covid-19 sta…

27 Settembre 2024

Intelligenza Artificiale: nuova frontiera nella scoperta di farmaci per le malattie rare

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in numerosi campi, tra cui quello della medicina. Uno…

27 Settembre 2024