Videogiochi

Fortnite: arrivano i primi recap video per gli utenti della Stagione 9

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha da poco iniziato ad inviare i video recap per la Stagione 9 di Fortnite. Oramai si tratta di un rituale. Ogni fine stagione ne viene donato uno a tutti i giocatori assidui. Non tutti, però, hanno i requisiti per riceverlo. Andiamo a scoprire nel dettaglio come funziona.

L’azienda del fenomeno videoludico pensa davvero a tutto. I video recap sono un ottimo modo per far affezionare gli utenti a Fortnite. Questi, infatti, risultano essere più personali che mai. Da ora in poi, oltre al classico video fatto da Epic Games, c’è anche la possibilità di crearlo appositamente personalizzato da noi. Ecco come funziona.

 

Fortnite: ecco come creare il proprio recap video

Per vedere il vostro recap video dovrete ricevere da Epic Games un’email che vi annuncia che siete idonei a riceverlo. Ricordiamo che sono idonei tutti quelli che hanno acquistato il Pass Battaglia della Stagione e hanno completato almeno 20 sfide settimanali. Una volta entrati nella vostra sezione personale potrete decidere se farvi da soli il vostro video o se scegliere quello automatico di Epic Games. Nel caso in cui scegliate di farvelo da soli, le possibilità sono molti.

Si potrà modificare, infatti, lo sfondo delle schermate, i dati da far apparire nel corso del video e persino la musica di sottofondo. E’ la prima volta che la casa di Fortnite da una possibilità del genere ai suoi utenti. Il risultato è davvero carino. Siamo sicuri che tutti i fan apprezzeranno questa novità. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…

26 Dicembre 2024

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…

26 Dicembre 2024

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024