Videogiochi

Fortnite: arrivano nel battle royale le sfide Bottino dei Bucanieri

L’aggiornamento 8.30 di Fortnite, rilasciato da Epic Games negli scorsi giorni, ha portato all’interno del battle royale una serie di sfide a tempo limitato molto particolari. Parliamo delle sfide Bottino dei Bucanieri. Queste sono state proposte dall’azienda come contentino dopo le numerose lamentele riguardanti il videogioco emerse in questi giorni.

Non è la prima volta che Epic Games decide di introdurre nel battle royale delle sfide extra aperte a tutti. Ogni qual volta l’azienda vuole attirare l’attenzione, ci riesce molto bene. Le challenge emerse a sorpresa con l’aggiornamento 8.30 promettono interessanti ricompense per tutti. Il tempo per completarle è, però, limitato. Scopriamole insieme.

 

Fortnite: ecco le sfide Bottino dei Bucanieri

Le nuove challenge a tempo limitato risultano essere pienamente a tema con la stagione 8. Ricordiamo che, anche questa volta, Epic Games ha deciso di rendere disponibile le sfide per tutti i suoi videogiocatori. Di conseguenza, anche coloro che non hanno acquistato in Pass Battaglia potranno completarle. Si tratta di 4 semplici sfide da completare nel giro di pochissimi giorni. Ricordiamo che fino ad ora sono state rilasciate solo 3 delle 4 sfide. La quarta verrà sbloccata tra 2 giorni. Le ricompense per le singole sfide sono: un deltaplano, uno spray, un banner e dell’esperienza. Se si completano tutte e 4 le challenge si otterrà anche un’emote epica.

Le 3 sfide emerse fino ad ora risultano essere abbastanza semplici: la prima chiede di visitare 10 accampamenti pirata in partite diverse, la seconda chiede di cercare un forziere del tesoro e, infine, la terza chiede di posizionarsi per 3 volte in top 10 nella modalità a squadre con un amico. Beh che dire, basterà solo un po’ di impegno per portarsi a casa le interessanti ricompense di queste sfide di Fortnite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024