Videogiochi

Fortnite: arrivano nel battle royale le sfide dell’evento “La Fuga”

Epic Games ha finalmente rilasciato l’aggiornamento 8.10 di Fortnite. Questo ha portato un sacco di novità all’interno del gioco. Tuttavia, numerose aggiunte arriveranno anche nel corso di questi giorni. Tra le tante cose scoperte dai dataminer, infatti, vi è anche una serie di sfide molto particolari dedicate ad un evento speciale.

Non è la prima volta che l’azienda del fenomeno videoludico Fortnite, Epic Games, decide di lanciare sfide speciali ai propri utenti. Come al solito a corredare queste challenge ci saranno anche un insieme di ricompense. L’utente avrà un tempo limitato per accaparrarsele. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

 

Fortnite: ecco le sfide dell’evento “La Fuga”

Come al solito è tutto merito dei dataminer. Questi ci hanno permesso di scoprire le sfide prima che Epic Games le abbia rese disponibili all’interno del battle royale. Stando a quanto riportato, queste saranno ben sette. Le ricompense risultano essere molto interessanti. Andiamole a scoprire una ad una.

Le sfide potranno essere completate solamente grazie ad una modalità a tempo limitato che verrà introdotta da Epic Games in questi giorni, “La Fuga“. Le prime tre sfide chiedono semplicemente di “giocare partite all’interno della modalità”, la quarta chiede di “utilizzare un rampino in almeno 5 partite della modalità”, la quinta di “apportare danni al gioiello all’interno della modalità”, la sesta chiede invece di “prendere il gioiello in almeno tre partite della modalità”. L’ultima sfida, invece, chiede di completare almeno due delle precedenti. Le ricompense saranno: un piccone, uno zainetto in vari colori, una scia, uno spay e uno sfondo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Tutti gli iPhone 17 avranno display a 120Hz

Nonostante gli iPhone 16 siano arrivati sul mercato da solo alcuni giorni, già si inizia a parlare dei modelli del…

22 Settembre 2024

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024