Videogiochi

Fortnite: arrivano nel battle royale le sfide dell’evento “La Fuga”

Epic Games ha finalmente rilasciato l’aggiornamento 8.10 di Fortnite. Questo ha portato un sacco di novità all’interno del gioco. Tuttavia, numerose aggiunte arriveranno anche nel corso di questi giorni. Tra le tante cose scoperte dai dataminer, infatti, vi è anche una serie di sfide molto particolari dedicate ad un evento speciale.

Non è la prima volta che l’azienda del fenomeno videoludico Fortnite, Epic Games, decide di lanciare sfide speciali ai propri utenti. Come al solito a corredare queste challenge ci saranno anche un insieme di ricompense. L’utente avrà un tempo limitato per accaparrarsele. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

 

Fortnite: ecco le sfide dell’evento “La Fuga”

Come al solito è tutto merito dei dataminer. Questi ci hanno permesso di scoprire le sfide prima che Epic Games le abbia rese disponibili all’interno del battle royale. Stando a quanto riportato, queste saranno ben sette. Le ricompense risultano essere molto interessanti. Andiamole a scoprire una ad una.

Le sfide potranno essere completate solamente grazie ad una modalità a tempo limitato che verrà introdotta da Epic Games in questi giorni, “La Fuga“. Le prime tre sfide chiedono semplicemente di “giocare partite all’interno della modalità”, la quarta chiede di “utilizzare un rampino in almeno 5 partite della modalità”, la quinta di “apportare danni al gioiello all’interno della modalità”, la sesta chiede invece di “prendere il gioiello in almeno tre partite della modalità”. L’ultima sfida, invece, chiede di completare almeno due delle precedenti. Le ricompense saranno: un piccone, uno zainetto in vari colori, una scia, uno spay e uno sfondo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024