Sono settimane che si parla del debutto di una nuova particolare location all’interno della mappa di Fortnite, Atlantide. L’attesa è finalmente finita, la location è emersa dalle acque nelle scorse ore. A differenza di quanto si diceva in giro, il nome ufficiale non è “Atlantide” ma, “Castello di corallo”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Quella che doveva essere la location dedicata ad Aquaman si è rivelata tutt’altro. Nelle scorse ore, un sontuoso castello di corallo è apparso all’interno della mappa di Fortnite. Questo, rivela dettagli che, molto probabilmente, avranno un ruolo fondamentale nella storia del gioco. Ecco tutto quello che sappiamo.
Il castello di corallo ha occupato una grossa porzione di mappa, poco a nord di sabbie sudate. La location, dobbiamo dire, risulta essere unica nel suo genere. Circondatao da ripide cascate e rovine, il castello è un omaggio alla nuova skin di Pescesecco. La struttura centrale, ma non solo, è adornata da piedistalli sul quale sono presenti dei misteriosi pesci. I dataminer suppongono che questi saranno i flopper in arrivo nel gioco con i prossimi update. Al momento, non sappiamo quali sono le precise intenzioni di Epic Games nei riguardi della location.
Come abbiamo già detto, è molto probabile che questa verrà utilizzata per un evento speciale live. Ricordiamo che questa non è l’unica novità in arrivo su Fortnite. A breve, infatti, debutteranno anche le tanto attese vetture guidabili. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più a riguardo.
Un nuovo studio pubblicato su arXiv riporta l’attenzione sull’enigmatico Pianeta Nove, l’ipotetico gigante ghiacciato ai confini estremi del Sistema Solare.…
Nel mondo sempre connesso dei social media, gli adolescenti trovano uno spazio dove esprimersi, relazionarsi e costruire la propria identità.…
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…