Videogiochi

Fortnite: Atlantide sta per arrivare all’interno della mappa di gioco

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si sta dando da fare con gli aggiornamenti del suo noto battle royale, Fortnite. La nuova stagione 3 è iniziata solo da un paio di settimane e risulta essere già una delle più apprezzate in assoluto. Tra non molto, questa potrebbe sorprenderci ancora di più grazie ad un’aggiunta importante nella mappa. Scopriamo insieme di che si tratta.

Come ben saprete, Epic Games ha deciso di stravolgere la mappa di gioco di Fortnite con l’inizio della stagione 3. Stando a quanto dichiarato dalla casa, questa muterà con il progredire della season. Ciò che è emerso nelle scorse ore è che, dall’acqua, riemergerà Atlantide. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

 

Fortnite: la location di Aquaman è in arrivo nella mappa

A scoprire il nuovo punto di interesse della mappa di Fortnite, i dataminer più conosciuti sul web. Questi hanno scovato codici di gioco con chiari riferimenti ad un nuovo posto chiamato “Atlantide”. Ma non è tutto, alcuni hanno anche trovato diversi file audio relativi ad esso. Ci sono pochi dubbi quindi, la location sta per arrivare all’interno del gioco. Considerando che questa è la stagione che fa omaggio al personaggio DC, Aquaman, il punto di interesse sarà sicuramente dedicatO ad esso.

Al momento, non sono note le sembianze della città in arrivo nel gioco, né tantomeno la possibile data di debutto. Non ci resta che aspettare le prossime settimane e vedere come evolve la situazione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025