Videogiochi

Fortnite: l’autobus si potrà personalizzare in futuro!

Sembra che la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, voglia mettere in primo piano la fantasia degli utenti. Molto presto, infatti, anche l’iconico autobus di Fortnite si potrà personalizzare. Tracce della nuova funzione sono state scovate da un dataminer all’interno dei codici di gioco. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, sembra che siano in arrivo delle wrap per l’iconico autobus di Fortnite. A confermarlo, un dataminer famoso su Twitter, Spedicey1. La funzione non risulta essere nuova all’interno dei codici di gioco. Questa, infatti, era già stata introdotta in passato. Sarà la volta buona che Epic Games la attivi all’interno del gioco?

 

Fortnite: l’autobus si potrà personalizzare come le armi

Ebbene sì, pare proprio che l’autobus si potrà personalizzare alla stessa maniera delle armi. Un nuovo slot dedicato al veicolo verrà introdotto proprio di fianco alla sezione di personalizzazione delle armi. Il dataminer spiega come la funzione non sia nuova all’interno dei codici di gioco. Questa, infatti, era già comparsa nelle scorse stagioni. Tuttavia, pare che Epic Games, allora, decise di metterla in stand-by. Sarà che l’azienda abbia avuto un ripensamento sulla feature. I videogiocatori sono speranzosi, sono partire le scommesse sulla prima skin specifica per il bus.

Sembra che la più gettonata in assoluto sia quella a tema Deadpool. Questa è stata vista nella lettera di Wake all’interno del suo nascondiglio. Trattandosi di semplici rumor, non possiamo confermare che quanto appena detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024