Videogiochi

Fortnite: l’autobus si potrà personalizzare in futuro!

Sembra che la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, voglia mettere in primo piano la fantasia degli utenti. Molto presto, infatti, anche l’iconico autobus di Fortnite si potrà personalizzare. Tracce della nuova funzione sono state scovate da un dataminer all’interno dei codici di gioco. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, sembra che siano in arrivo delle wrap per l’iconico autobus di Fortnite. A confermarlo, un dataminer famoso su Twitter, Spedicey1. La funzione non risulta essere nuova all’interno dei codici di gioco. Questa, infatti, era già stata introdotta in passato. Sarà la volta buona che Epic Games la attivi all’interno del gioco?

 

Fortnite: l’autobus si potrà personalizzare come le armi

Ebbene sì, pare proprio che l’autobus si potrà personalizzare alla stessa maniera delle armi. Un nuovo slot dedicato al veicolo verrà introdotto proprio di fianco alla sezione di personalizzazione delle armi. Il dataminer spiega come la funzione non sia nuova all’interno dei codici di gioco. Questa, infatti, era già comparsa nelle scorse stagioni. Tuttavia, pare che Epic Games, allora, decise di metterla in stand-by. Sarà che l’azienda abbia avuto un ripensamento sulla feature. I videogiocatori sono speranzosi, sono partire le scommesse sulla prima skin specifica per il bus.

Sembra che la più gettonata in assoluto sia quella a tema Deadpool. Questa è stata vista nella lettera di Wake all’interno del suo nascondiglio. Trattandosi di semplici rumor, non possiamo confermare che quanto appena detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024