La Stagione X di Fortnite risulta essere una delle più particolari in assoluto nella storia del videogioco. La mappa del noto battle royale sta cambiando settimana dopo settimana. Ad oggi, già molte location sono state modificate per lasciare spazio ad idee molto fantasiose. Molto presto, anche altri due luoghi importanti della mappa subiranno cambiamenti. Di cosa si tratterà?
Ebbene sì, pare proprio che la prossima settimana Epic Games farà una vera e propria combo di cambiamenti. Da qualche giorno, infatti, i famosi dispositivi che generano rift sono comparsi in ben due zone diverse della mappa. Da una parte troviamo il lago ghiacciato dove giace Boschetto Bisunto, dall’alta troviamo Palmeto Paradisiaco. Cosa accadrà tra qualche giorno?
Boschetto Bisunto risulta essere una delle location inconiche del noto battle royale. Sembra che sia arrivato il momento che questa ritorni a risplendere. I dispositivi sono arrivati contemporaneamente nelle due zone sopracitate. Molto probabilmente, la prossima settimana rivedremo comparire Boschetto Bisunto e Putrido Pantano nella mappa di Fortnite. Ovviamente, questi saranno diversi rispetto a come li abbiamo visti in passato. Molto probabilmente assisteremo ad un miscuglio tra le location attuali e quelle passate.
Ricordiamo che Epic Games rilascerà a breve un nuovo importante aggiornamento di Fortnite. Parliamo della versione 10.30 del gioco. Questa conterrà una marea di novità (nuove Skin, nuove armi, ecc.). Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…