Videogiochi

Fortnite: un nuovo bug sta facendo impazzire i giocatori

Nell’attesa che la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, rilasci un nuovo aggiornamento di Fortnite, alcuni utenti hanno segnalato la presenza di un bug alquanto esilarante nel gioco. A quanto pare, infatti, il glitch fa inginocchiare i personaggi e li fa “pregare”. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La storia di Fortnite è ricca di bug ed errori di tutti i tipi. Ad ogni aggiornamento, Epic Games fa di tutto per far si che il suo gioco sia privo di glitch ma, puntualmente, ne spunta uno nuovo. Quello scoperto nelle scorse ore ha davvero del divertente. I giocatori non stanno facendo altro che parlarne. Scopriamo quando si verifica.

 

Fortnite: i personaggi si mettono a pregare a causa di un glitch

E’ stato un utente di Reddit a scovare il glitch di cui stiamo per parlarvi, il suo post ha ricevuto migliaia di upvote in pochissimo tempo. Il bug si verifica tutte le volte che un personaggio viene atterrato mentre utilizza le cabine telefoniche per cambiarsi (tipo quando si è all’interno della tempesta). Una volta uscito dalla cabina, il personaggio sarà in ginocchio a “pregare”. Non c’è nessun modo per riportare il personaggio in posizione normale. Una volta verificato il bug, l’unica soluzione è morire.

Al momento, Epic Games non ha proferito nessuna parola a riguardo, tuttavia, è probabile che questa metterà fine alla problematica con il nuovo update 12.60. Ricordiamo che, salvo imprevisti, questo debutterà nel corso di questa settimana. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che sicuramente almeno…

17 Settembre 2024

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024