Videogiochi

Fortnite: nuova collaborazione con Marvel per portare Deadpool nel gioco

Nuova stagione vuol dire nuove collaborazioni. Epic Games non si lascia sfuggire nessuna occasione di poter portare contenuti esclusivi all’interno della mappa di Fortnite. La nuova stagione 2 del capitolo 2 è praticamente iniziata con una mega collaborazione. Ancora una volta, la casa del fenomeno videoludico ha deciso di collaborare con Marvel. Questa volta, per portare la Skin di Deadpool e non solo, all’interno del gioco.

Epic Games ha fatto tutto il possibile per presentare il maggiore numero di contenuti con il lancio della stagione 2 di Fortnite. Di certo, nessuno si aspettava che l’azienda decidesse di collaborare, in maniera molto particolare, con Marvel. Scopriamo insieme quali sono i dettagli della collaborazione.

 

Fortnite: Deadpool sbarca all’interno della mappa di gioco

Ebbene sì, anche il famoso personaggio Marvel sta per sbarcare all’interno del noto battle royale. Oltre ad aver fatto le sue apparizioni nel trailer della nuova stagione, Deadpool risulta avere anche una sezione dedicata di sfide. A quanto pare, Epic Games rilascerà settimanalmente delle challenge che permetteranno di avere sempre più informazioni sulla skin. Ciò che si suppone è che, completato un certo numero di sfide, Epic Games renderà disponibile la skin gratuitamente.

In effetti, una mossa di questo tipo non sarebbe per nulla insolita. Considerando la sua comparsa nel trailer del battle pass, è molto probabile che l’azienda abbia intenzione di regalale la skin come “costume segreto”. Se così fosse, sarebbe la prima volta nella storia del videogioco che una skin frutto di collaborazione entra a far parte di un pass battaglia. Siamo molto curiosi di vedere come evolverà la faccenda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024