Videogiochi

Fortnite: nuova collaborazione con Marvel per portare Deadpool nel gioco

Nuova stagione vuol dire nuove collaborazioni. Epic Games non si lascia sfuggire nessuna occasione di poter portare contenuti esclusivi all’interno della mappa di Fortnite. La nuova stagione 2 del capitolo 2 è praticamente iniziata con una mega collaborazione. Ancora una volta, la casa del fenomeno videoludico ha deciso di collaborare con Marvel. Questa volta, per portare la Skin di Deadpool e non solo, all’interno del gioco.

Epic Games ha fatto tutto il possibile per presentare il maggiore numero di contenuti con il lancio della stagione 2 di Fortnite. Di certo, nessuno si aspettava che l’azienda decidesse di collaborare, in maniera molto particolare, con Marvel. Scopriamo insieme quali sono i dettagli della collaborazione.

 

Fortnite: Deadpool sbarca all’interno della mappa di gioco

Ebbene sì, anche il famoso personaggio Marvel sta per sbarcare all’interno del noto battle royale. Oltre ad aver fatto le sue apparizioni nel trailer della nuova stagione, Deadpool risulta avere anche una sezione dedicata di sfide. A quanto pare, Epic Games rilascerà settimanalmente delle challenge che permetteranno di avere sempre più informazioni sulla skin. Ciò che si suppone è che, completato un certo numero di sfide, Epic Games renderà disponibile la skin gratuitamente.

In effetti, una mossa di questo tipo non sarebbe per nulla insolita. Considerando la sua comparsa nel trailer del battle pass, è molto probabile che l’azienda abbia intenzione di regalale la skin come “costume segreto”. Se così fosse, sarebbe la prima volta nella storia del videogioco che una skin frutto di collaborazione entra a far parte di un pass battaglia. Siamo molto curiosi di vedere come evolverà la faccenda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024