Videogiochi

Fortnite: come completare la sfida “infliggi danni con un Cannone Pirata”

Nelle scorse ore Epic Games ha finalmente reso disponibili le sfide della settimana 2 di Fortnite. Queste non risultano essere altro che quelle che vi avevamo anticipato qualche giorno fa. Come al solito i dataminer fanno un ottimo lavoro per anticipare le informazioni sul battle royale. Tra le varie sfide proposte questa settimana ve ne è una particolarmente insidiosa.

Ebbene sì, in molti speravano che questa non venisse proposta. A quanto pare ad Epic Games piace mettere alla prova i propri videogiocatori. Tra le sfide proposte compare, infatti, quella che chiede di infliggere i danni agli avversari utilizzando i cannoni pirata. Scopriamo quale è il modo migliore per completare la sfida.

 

Fortnite: il trucco sta nelle Risse a Squadre

Chiunque abbia giocato a Fortnite dopo l’inizio della stagione 8 sa quanto sia difficile utilizzare i cannoni pirata. Questi particolari oggetti, introdotti con la nuova stagione, si trovano solo in punti precisi della mappa. Sono molto lenti nei movimenti e poco precisi negli spari. Completare la sfida risulta essere un grattacapo anche per i più esperti giocatori. E’ per questo che bisogna seguire una particolare procedura se si vuole risolvere la faccenda in poco tempo.

Il trucco più semplice che potete applicare per completare in poco tempo la sfida è giocare una serie di partite in modalità “Rissa a Squadre“. Non dovete fare altro che procurarvi un cannone e cercare di portarlo all’interno della zona fino a che questa non diventa abbastanza piccola. In questa modalità risulta essere decisamente più semplice colpire gli avversari proprio a causa della piccola zona e dell’elevato numero di avversari. Vi basteranno un paio di colpi andati a centro per togliervi di torno la sfida. Dopodiché i cannoni pirata non saranno più un problema.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram potrebbe oscurare i messaggi: ma per quale motivo?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

31 Dicembre 2024

iPhone 17: il modello base avrà una novità molto attesa

Ultimamente si sta molto parlando di quello che sarà il futuro di iPhone. In particolare, sono state passate in rassegna…

31 Dicembre 2024

Gene di Huntington: dal neurosviluppo all’intelligenza, una scoperta inattesa

Il gene di Huntington (HTT) è noto principalmente per il suo ruolo nella malattia di Huntington, una condizione neurodegenerativa ereditaria…

31 Dicembre 2024

Organi in orbita: come la microgravità spaziale potrebbe rivoluzionare la crescita del fegato umano

La ricerca spaziale ha spesso portato a innovazioni che trovano applicazioni sulla Terra, e ora gli scienziati stanno esplorando la…

31 Dicembre 2024

L’effetto farfalla: come piccole variazioni genetiche influenzano il rischio di autismo

L'"effetto farfalla", un concetto proveniente dalla teoria del caos, descrive come piccole variazioni in un sistema possano portare a cambiamenti…

30 Dicembre 2024

L’evoluzione del processo decisionale con l’età: saggezza ed esperienza al servizio delle scelte

Il processo decisionale, una funzione cognitiva fondamentale, subisce cambiamenti significativi nel corso della vita. Sebbene il declino cognitivo legato all'invecchiamento…

30 Dicembre 2024