Ebbene sì, la Skin Prigioniero rilasciata su Fortnite da Epic Games come ricompensa delle 60 sfide settimanali completate sta diventando sempre più famosa. Sembra che il curioso personaggio centrerà qualcosa con la Season 8. Si vocifera infatti che a causare i terremoti che si stanno susseguendo sulla mappa sia proprio lui. Nelle scorse ore è stata svelata la locazione della seconda chiave che ci permette di sbloccare la Fase 3 della Skin.
Come potete ben immaginare, si tratta di un personaggio molto particolare. Epic Games ha deciso di istituire una sorta di caccia al tesoro su questo costume. La Skin ha diversi stili sbloccabili. Non bisognerà però completare delle missioni per sbloccarli, ma bisognerà trovare delle chiavi. Scopriamo dove si trova la chiave della terza fase.
Erano giorni che si parlava della possibile ubicazione della seconda chiave della Skin Prigioniero. In tanti erano convinti che sarebbe centrato il nuovo Falò Perlustrato aggiunto da Epic Games pochi giorni fa. Così è stato, infatti, per sbloccare la nuova fase 3 bisognerà affidarsi ad un Falò Perlustrato. Non uno qualsiasi, ma uno in particolare. Scopriamo dove si trova.
Il Falò Perlustrato che ci permetterà di sbloccare la fase 3 della Skin Prigioniero di Fortnite si trova nel deserto, al di sopra di una montagna tra Palmeto Paradisiaco e la zona della pista. Basterà recarsi lì all’inizio della partita e attivare il Falò per sbloccare la nuova fase. Ricordiamo che la chiave comparirà solamente dopo il completamento della fase 2 (chiave all’ultimo piano del castello di Picco Polare). Rimane un’ultima fase. Epic Games dovrebbe svelarla la prossima settimana. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…