Videogiochi

Fortnite: il concerto di Travis Scott sta finalmente arrivando?

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, risulta essere famosa per i mega eventi tenuti all’interno della mappa di Fortnite. Nel corso degli anni abbiamo assistito davvero a di tutto. Nei prossimi giorni, potrebbe avvenire il secondo concerto della storia di Fortnite. Questa volta, il protagonista sembra essere il rapper Travis Scott. Sarà davvero così? Ecco quello che pensano i dataminer.

Ebbene sì, Epic Games risulta essere sempre molto misteriosa quando si tratta di eventi particolari. Nelle scorse ore, sono apparsi nella mappa di Fortnite, una marea di poster riguardanti un misterioso evento musicale nei pressi di Sabbie Sudate. Sarà il concerto di Travis Scott di cui tutti parlano da tempo?

 

Fortnite: un nuovo evento sta per avvenire nella mappa di gioco

I dataminer hanno scovato diversi dettagli in merito all’evento in arrivo nei prossimi giorni. Pare, infatti, che ci sarà una modalità specifica che concentrerà i giocatori nella famosa location del concerto. E’ abbastanza certo che si tratterà di un evento musicale, tuttavia, al momento non ci sono prove concrete che il protagonista sarà il rapper Travis Scott. Gli indizi che fanno pensare a lui, però, sono abbastanza.

Una sorta di pianeta si sta lentamente avvicinando alla mappa di Fortnite. I dataminer hanno confermato che questo avrà un ruolo centrale nell’evento. L’ipotesi è che il concerto si terrà su di esso. Al momento, Epic Games non ha rilasciato nessun annuncio ufficiale riguardo la data dell’occasione. Tuttavia, ci aspettiamo che questa venga annunciata nelle prossime ore. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025