Videogiochi

Fortnite: il concerto di Travis Scott sta finalmente arrivando?

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, risulta essere famosa per i mega eventi tenuti all’interno della mappa di Fortnite. Nel corso degli anni abbiamo assistito davvero a di tutto. Nei prossimi giorni, potrebbe avvenire il secondo concerto della storia di Fortnite. Questa volta, il protagonista sembra essere il rapper Travis Scott. Sarà davvero così? Ecco quello che pensano i dataminer.

Ebbene sì, Epic Games risulta essere sempre molto misteriosa quando si tratta di eventi particolari. Nelle scorse ore, sono apparsi nella mappa di Fortnite, una marea di poster riguardanti un misterioso evento musicale nei pressi di Sabbie Sudate. Sarà il concerto di Travis Scott di cui tutti parlano da tempo?

 

Fortnite: un nuovo evento sta per avvenire nella mappa di gioco

I dataminer hanno scovato diversi dettagli in merito all’evento in arrivo nei prossimi giorni. Pare, infatti, che ci sarà una modalità specifica che concentrerà i giocatori nella famosa location del concerto. E’ abbastanza certo che si tratterà di un evento musicale, tuttavia, al momento non ci sono prove concrete che il protagonista sarà il rapper Travis Scott. Gli indizi che fanno pensare a lui, però, sono abbastanza.

Una sorta di pianeta si sta lentamente avvicinando alla mappa di Fortnite. I dataminer hanno confermato che questo avrà un ruolo centrale nell’evento. L’ipotesi è che il concerto si terrà su di esso. Al momento, Epic Games non ha rilasciato nessun annuncio ufficiale riguardo la data dell’occasione. Tuttavia, ci aspettiamo che questa venga annunciata nelle prossime ore. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024