Videogiochi

Fortnite: cosa sta accadendo al mostro di Picco Polare

La casa di Fortnite potrebbe presto mettere in scena un grosso evento all’interno del gioco. Parliamo di un qualcosa di mai visto prima all’interno del battle royale. Si tratterà del primo grosso evento della Stagione 9. Il protagonista sarà il misterioso mostro di Picco Polare. Sarà che le gesta della creatura porteranno alla Stagione 10?

Come molti sapranno, alla fine della stagione 8 di Fortnite, un detrito dell’eruzione vulcanica ha colpito Picco Polare creando una grossa crepa. Nella Stagione 9, questa crepa si è estesa fino a creare delle piccole frane. Nelle scorse settimane, una frana ha fatto modo che si intravedesse un occhio di un mostro all’interno della montagna di ghiaccio. Ora, questo mostro non c’è più. Che fine ha fatto?

 

Fortnite: scopriamo dove è il mostro di Picco Polare

Ebbene sì, dopo la sua scomparsa, il mostro di Picco Polare si è recato in mare. Questo è testimoniato dal fatto che sono comparse delle grossissime impronte che dalla montagna ghiacciata, ormai crollata, si dirigono verso l’acqua. Alcuni utenti hanno addirittura mostrato alcune foto che ritraggono il famoso castello di Picco Polare vagare per il mare. Pare, infatti, che il mostro si stia aggirando per le acque nelle zone vicine a Spiagge Snob.

Ma non è finita qui, nelle scorse ore anche una casa di Spiagge Snob è stata inspiegabilmente distrutta. In molti sono convinti che sia stato il misterioso mostro a radere al suolo l’abitazione. Come si evolverà la vicenda? Molto probabilmente scopriremo qualcosa in più con il prossimo aggiornamento 9.30. Restate in attesa per ulteriori aggiornamento a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Oppo Find X8 Pro: è il top di gamma del 2024

Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…

17 Dicembre 2024

Affrontare lo stress natalizio: strategie per superare la fatica delle feste

Le festività natalizie, comunemente associate a gioia e celebrazione, possono a volte provocare una sensazione di stanchezza e stress, conosciuta…

17 Dicembre 2024

iPhone 17 Air costerà meno dei modelli Pro

Arrivano le prime indiscrezioni riguardo il prezzo del tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The Wall…

17 Dicembre 2024

Come si Forma una Pioggia di Meteoriti?

Le piogge di meteoriti, spettacolari fenomeni celesti che illuminano i cieli, nascono dalla disgregazione di comete e talvolta di asteroidi.…

17 Dicembre 2024

Identificata la rete cerebrale della schizofrenia: verso nuove frontiere nella diagnosi e nel trattamento

La schizofrenia, un disturbo psichiatrico complesso che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale, ha da tempo lasciato gli scienziati perplessi.…

17 Dicembre 2024

Mini-cervelli: un nuovo strumento per comprendere i disturbi cerebrali mitocondriali

I disturbi cerebrali mitocondriali rappresentano una delle sfide più complesse della medicina moderna. Questi disordini, causati da disfunzioni nei mitocondri,…

16 Dicembre 2024