Videogiochi

Fortnite: cosa sta accadendo al mostro di Picco Polare

La casa di Fortnite potrebbe presto mettere in scena un grosso evento all’interno del gioco. Parliamo di un qualcosa di mai visto prima all’interno del battle royale. Si tratterà del primo grosso evento della Stagione 9. Il protagonista sarà il misterioso mostro di Picco Polare. Sarà che le gesta della creatura porteranno alla Stagione 10?

Come molti sapranno, alla fine della stagione 8 di Fortnite, un detrito dell’eruzione vulcanica ha colpito Picco Polare creando una grossa crepa. Nella Stagione 9, questa crepa si è estesa fino a creare delle piccole frane. Nelle scorse settimane, una frana ha fatto modo che si intravedesse un occhio di un mostro all’interno della montagna di ghiaccio. Ora, questo mostro non c’è più. Che fine ha fatto?

 

Fortnite: scopriamo dove è il mostro di Picco Polare

Ebbene sì, dopo la sua scomparsa, il mostro di Picco Polare si è recato in mare. Questo è testimoniato dal fatto che sono comparse delle grossissime impronte che dalla montagna ghiacciata, ormai crollata, si dirigono verso l’acqua. Alcuni utenti hanno addirittura mostrato alcune foto che ritraggono il famoso castello di Picco Polare vagare per il mare. Pare, infatti, che il mostro si stia aggirando per le acque nelle zone vicine a Spiagge Snob.

Ma non è finita qui, nelle scorse ore anche una casa di Spiagge Snob è stata inspiegabilmente distrutta. In molti sono convinti che sia stato il misterioso mostro a radere al suolo l’abitazione. Come si evolverà la vicenda? Molto probabilmente scopriremo qualcosa in più con il prossimo aggiornamento 9.30. Restate in attesa per ulteriori aggiornamento a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…

24 Maggio 2025

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…

24 Maggio 2025

Pinguini e il contributo alla salvaguardia dell’Antartide

L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…

24 Maggio 2025

Recensione AVM FRITZ!Mesh Set 4200: un set completo e dalla banda elevata

Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…

24 Maggio 2025