Videogiochi

Fortnite: presto sarà possibile creare dei set all’interno dell’armadietto

Le novità in arrivo su Fortnite nelle prossime settimane sono davvero una marea. Come già anticipato in altri articoli, i dataminer hanno scovato tutto all’interno dei codici di gioco della versione 12.00. A breve, arriverà nel gioco, una delle feature più richieste dagli utenti della community. Stiamo parlando, ovviamente, della possibilità di creare set di cosmetici all’interno dell’armadietto. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Tra alti e bassi, Fortnite ne ha fatta di strada dalla sua uscita. Stagione dopo stagione, Epic Games ha saputo come intrattenere i videogiocatori con divertenti aggiunte all’interno del gioco. Questa nuova stagione 2, promette di essere una delle più interessanti di tutti i tempi. Ecco cosa arriverà a breve.

 

Fortnite: trovare le vostre skin preferite non sarà più un problema

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha finalmente deciso di accontentare le richieste di una marea di utenti di Fortnite. Molto presto, arriverà all’interno del gioco una nuova feature. Questa, permetterà di creare dei set personali di cosmetici all’interno dell’armadietto. I set racchiuderanno tutti i cosmetici e potranno essere rinominati a proprio piacimento. Era ora che l’azienda decidesse di introdurre una cosa di questo tipo.

Ricordiamo che a confermare l’arrivo della suddetta funzione, sono stati tutti i dataminer di Fortnite. Questi hanno trovato chiari riferimento della feature all’interno dei codici di gioco del nuovo update. Al momento, non abbiamo una data ufficiale di rilascio della funzione. Ci aspettiamo che questa vedrà la luce nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024