Fortnite Crew pack
Nonostante siano passati più di 3 anni dal suo lancio ufficiale, Fortnite risulta essere, ad oggi, uno dei videogiochi più influenti presenti sul mercato. Il merito, ovviamente, è della casa produttrice, Epic Games, che continua ad aggiornarlo periodicamente con novità molto interessanti. Per la prima volta in assoluto, arriva in campo la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile all’interno del gioco. In cosa consiste? Scopriamolo insieme.
Epic Games ha deciso di rivoluzionare il modo di interfacciarsi al noto battle royale. Da ora in poi, i fan più accaniti di Fortnite potranno accedere ad una serie di contenuti e privilegi grazie alla sottoscrizione di un abbonamento mensile. Ecco tutti i dettagli.
Si chiama “Crew di Fortnite”, l’abbonamento mensile che, a breve, Epic Games lancerà al pubblico. Il piano permetterà di ricevere una serie di contenuti speciali. In particolare:
Il pacchetto Crew del primo mese è già stato annunciato. Questo comprende la skin Galaxia, il dorso decorativo Mondo in frantumi e il piccone Lamacorno cosmico.
La sottoscrizione Crew arriverà ufficialmente sul mercato a partire dal prossimo 2 dicembre. Il suo costo mensile sarà di 11,99 euro. A breve, l’azienda svelerà anche il pacchetto Crew del prossimo mese. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: epicgames.com
Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…
La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…
Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…
Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…
L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…
Dopo aver aggiunto una marea di novità che rendono WhatsApp sempre più funzionale, Meta è pronta a fare un altro…