Videogiochi

Fortnite: questo deltaplano offre un vantaggio ai giocatori

Nelle scorse ore, un vero e proprio polverone si è sollevato nei confronti di Epic Games e del suo videogioco battle royale, Fortnite. Numerosi utenti, infatti, hanno accusato l’azienda di aver reso il battle royale pay to win a causa di un deltaplano rilasciato nel gioco lo scorso mese. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Il famoso deltaplano di cui tutti i fan di Fortnite parlano in queste ore è quello celebrativo di Deadpool, Dragacorno. Sembra che questo dia un vantaggio non indifferente ai giocatori che lo utilizzano nei match. Ecco come ha intenzione di procedere Epic Games.

 

Fortnite: l’animazione del deltaplano Dragacorno verrà modificata

Una miriade di giocatori del mondo competitive di Fortnite hanno sfruttato i vantaggi del nuovo deltaplano nelle loro ultime partite. L’animazione di Dragacorno, fa saltellare il personaggio rendendolo molto difficile da colpire quando è in volo. Una situazione di questo tipo non accade con nessun altro deltaplano presente nel gioco. Fin dal sorgere della polemica, l’azienda è stata pesantemente accusata di aver reso Fortnite pay to win. Questa, ha prontamente deciso di disabilitare il deltaplano nelle partite competitive (Arena). Ma non è tutto, molto presto l’azienda modificherà l’animazione del deltaplano in modo da renderlo uniforme con gli altri.

Epic Games ha precisato che tutti coloro che hanno il deltaplano Dragacorno nel loro armadietto avranno la possibilità, a modifica fatta, di rimborsarlo senza la spesa di nessun gettone rimborso. Quale sarà stato il riscontro della community alla notizia? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025