Nelle scorse ore, un vero e proprio polverone si è sollevato nei confronti di Epic Games e del suo videogioco battle royale, Fortnite. Numerosi utenti, infatti, hanno accusato l’azienda di aver reso il battle royale pay to win a causa di un deltaplano rilasciato nel gioco lo scorso mese. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Il famoso deltaplano di cui tutti i fan di Fortnite parlano in queste ore è quello celebrativo di Deadpool, Dragacorno. Sembra che questo dia un vantaggio non indifferente ai giocatori che lo utilizzano nei match. Ecco come ha intenzione di procedere Epic Games.
Una miriade di giocatori del mondo competitive di Fortnite hanno sfruttato i vantaggi del nuovo deltaplano nelle loro ultime partite. L’animazione di Dragacorno, fa saltellare il personaggio rendendolo molto difficile da colpire quando è in volo. Una situazione di questo tipo non accade con nessun altro deltaplano presente nel gioco. Fin dal sorgere della polemica, l’azienda è stata pesantemente accusata di aver reso Fortnite pay to win. Questa, ha prontamente deciso di disabilitare il deltaplano nelle partite competitive (Arena). Ma non è tutto, molto presto l’azienda modificherà l’animazione del deltaplano in modo da renderlo uniforme con gli altri.
Epic Games ha precisato che tutti coloro che hanno il deltaplano Dragacorno nel loro armadietto avranno la possibilità, a modifica fatta, di rimborsarlo senza la spesa di nessun gettone rimborso. Quale sarà stato il riscontro della community alla notizia? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…