Videogiochi

Fortnite: questo deltaplano offre un vantaggio ai giocatori

Nelle scorse ore, un vero e proprio polverone si è sollevato nei confronti di Epic Games e del suo videogioco battle royale, Fortnite. Numerosi utenti, infatti, hanno accusato l’azienda di aver reso il battle royale pay to win a causa di un deltaplano rilasciato nel gioco lo scorso mese. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Il famoso deltaplano di cui tutti i fan di Fortnite parlano in queste ore è quello celebrativo di Deadpool, Dragacorno. Sembra che questo dia un vantaggio non indifferente ai giocatori che lo utilizzano nei match. Ecco come ha intenzione di procedere Epic Games.

 

Fortnite: l’animazione del deltaplano Dragacorno verrà modificata

Una miriade di giocatori del mondo competitive di Fortnite hanno sfruttato i vantaggi del nuovo deltaplano nelle loro ultime partite. L’animazione di Dragacorno, fa saltellare il personaggio rendendolo molto difficile da colpire quando è in volo. Una situazione di questo tipo non accade con nessun altro deltaplano presente nel gioco. Fin dal sorgere della polemica, l’azienda è stata pesantemente accusata di aver reso Fortnite pay to win. Questa, ha prontamente deciso di disabilitare il deltaplano nelle partite competitive (Arena). Ma non è tutto, molto presto l’azienda modificherà l’animazione del deltaplano in modo da renderlo uniforme con gli altri.

Epic Games ha precisato che tutti coloro che hanno il deltaplano Dragacorno nel loro armadietto avranno la possibilità, a modifica fatta, di rimborsarlo senza la spesa di nessun gettone rimborso. Quale sarà stato il riscontro della community alla notizia? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Stanchezza Post-COVID e Intestino: Scoperto un Legame con l’Infiammazione Intestinale

Molte persone che hanno superato l’infezione da COVID-19 continuano a soffrire di sintomi debilitanti per settimane o mesi. Tra questi,…

23 Maggio 2025

Ti ho segnalato per sbaglio: occhio al messaggio truffa

Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto vi fa…

23 Maggio 2025

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…

22 Maggio 2025

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…

22 Maggio 2025

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…

22 Maggio 2025

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…

22 Maggio 2025