Videogiochi

Fortnite: diamo uno sguardo alle sfide della settimana 2 della Stagione 9

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si sta impegnando duramente in questi giorni per cercare di sorprendere gli utenti che giocano a Fortnite. Nelle scorse ore ha fatto la sua comparsa nel battle royale la modalità esclusiva ispirata al nuovo film di John Wick. Ad affiancarla, anche le sfide della settimana 2 della Stagione 9.

Ebbene sì, come ben saprete Epic Games rilascia una serie di sfide settimanali per permettere di avanzare più velocemente nei livelli del Pass Battaglia. Le sfide di questa settimana risultano essere davvero interessanti. Andiamo a passarle in rassegna una ad una.

 

Fortnite: ecco quali sono le sfide della settimana 2 della Stagione 9

Come al solito, le sfide della settimana sono ben 7. 4 sono riservate a coloro che hanno acquistato il Pass Battaglia, mentre 3 sono aperte a tutti i giocatori. Di seguito andiamo ad indicare tutte le sfide: lanciati con un condotto vulcanico in partite diverse, atterra a Spiagge Snob (sfida a 5 fasi), elimina nemici in Scalini Scatenati o Condotti Confusi, infliggi danni agli avversari con le pistole, visita un telefono enorme, un pianoforte colossale e l’immane trofeo di pesca ballerino, cerca un forziere in diversi luoghi indicati in una partita singola, elimina un avversario da almeno 50 metri di distanza (sfida a 5 fasi).

Coloro che completeranno tutte le sfide saranno ricompensati con un totale di 50 stelle del Pass Battaglia. Inoltre, basterà completare almeno 5 sfide per aggiudicarsi 5000 punti esperienza. Anche questa volta non manca la schermata di caricamento in omaggio (in foto). Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

“Posso parlare un attimo?” Attenzione alla truffa WhatsApp

Avete ricevuto un messaggio WhatsApp da un contatto che non avete salvato in rubrica in cui vi viene chiesto se…

28 Maggio 2025

Degenerazione maculare: nuove speranze dalla chirurgia per il ripristino della vista

La degenerazione maculare legata all’età (DMLE) rappresenta oggi una delle principali cause di cecità nei Paesi industrializzati. Colpisce la macula,…

28 Maggio 2025

Recensione Realme GT 7T: design moderno con grande autonomia

Il Realme GT 7T emerge come una proposta interessante nel panorama degli smartphone di fascia alta, offrendo un equilibrio tra…

28 Maggio 2025

iPhone: previsto un redesign ogni anno fino al 2027

Gli iPhone sembrano sempre gli stessi? Presto non sarà così. Secondo delle nuove indiscrezioni derivanti dalla supply chain, Apple sarebbe…

27 Maggio 2025

Farmaco per la SLA mostra recupero senza precedenti nei pazienti con mutazione genetica rara

Un nuovo farmaco sperimentale ha acceso una luce di speranza per i pazienti affetti da sclerosi laterale amiotrofica (SLA), una…

27 Maggio 2025

Il nucleo della Terra contiene oro e rutenio: scoperto alle Hawaii un passaggio verso il cuore del pianeta

Le Hawaii non sono solo un paradiso tropicale: potrebbero essere una finestra attiva sul nucleo della Terra. Un team di…

27 Maggio 2025