Videogiochi

Fortnite: diamo uno sguardo alle sfide della settimana 2 della Stagione 9

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si sta impegnando duramente in questi giorni per cercare di sorprendere gli utenti che giocano a Fortnite. Nelle scorse ore ha fatto la sua comparsa nel battle royale la modalità esclusiva ispirata al nuovo film di John Wick. Ad affiancarla, anche le sfide della settimana 2 della Stagione 9.

Ebbene sì, come ben saprete Epic Games rilascia una serie di sfide settimanali per permettere di avanzare più velocemente nei livelli del Pass Battaglia. Le sfide di questa settimana risultano essere davvero interessanti. Andiamo a passarle in rassegna una ad una.

 

Fortnite: ecco quali sono le sfide della settimana 2 della Stagione 9

Come al solito, le sfide della settimana sono ben 7. 4 sono riservate a coloro che hanno acquistato il Pass Battaglia, mentre 3 sono aperte a tutti i giocatori. Di seguito andiamo ad indicare tutte le sfide: lanciati con un condotto vulcanico in partite diverse, atterra a Spiagge Snob (sfida a 5 fasi), elimina nemici in Scalini Scatenati o Condotti Confusi, infliggi danni agli avversari con le pistole, visita un telefono enorme, un pianoforte colossale e l’immane trofeo di pesca ballerino, cerca un forziere in diversi luoghi indicati in una partita singola, elimina un avversario da almeno 50 metri di distanza (sfida a 5 fasi).

Coloro che completeranno tutte le sfide saranno ricompensati con un totale di 50 stelle del Pass Battaglia. Inoltre, basterà completare almeno 5 sfide per aggiudicarsi 5000 punti esperienza. Anche questa volta non manca la schermata di caricamento in omaggio (in foto). Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cannabis: l’effetto del consumo sulla fertilità maschile

Per anni, molti studi hanno attributi alla cannabis la possibilità di ridurre la fertilità negli uomini a causa del consumo.…

9 Maggio 2025

Il DNA può essere hackerato: lo scenario inquietante che preoccupa gli scienziati

I ricercatori lanciano un avvertimento: la cyber-biosicurezza è in ritardo rispetto ai progressi nella genomica di nuova generazione. Secondo lo…

9 Maggio 2025

Perché alcuni cervelli faticano nei luoghi rumorosi: la scienza dietro la sensibilità al rumore

Per molte persone, lavorare in un bar affollato o prendere la metropolitana durante l’ora di punta è solo parte della…

9 Maggio 2025

La stimolazione del nervo vago: una nuova speranza per chi soffre di PTSD

Un’innovativa tecnica di neuromodulazione sta guadagnando attenzione nel mondo medico per la sua capacità di trattare disturbi psichici profondi. Si…

9 Maggio 2025

Troppa ChatGPT può aumentare la solitudine: cosa dicono due studi recenti

Due ricerche condotte da OpenAI e dal Massachusetts Institute of Technology (MIT) hanno indagato l’impatto dell’uso di ChatGPT sulla vita…

9 Maggio 2025

Amazon: ecco le nuove offerte del fine settimana

Voglia di fare shopping di prodotti tecnologici? Amazon è ciò che fa al caso vostro. Migliaia di dispositivi, dagli auricolari…

9 Maggio 2025