Videogiochi

Fortnite: disponibile la sfida Maya della settimana 9

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha da poche ore rilasciato una nuova sfida Maya. Per chi non lo sapesse, Maya risulta essere la skin personalizzabile introdotta dall’azienda con l’inizio della stagione 2 di Fortnite. Ogni sfida completata permette di sbloccare una parte del costume. Questa settimana, tocca al trucco. Ecco in cosa consiste la challenge.

Ebbene sì, dall’inizio della stagione 2 non esistono più solamente le classiche sfide settimanali e giornaliere, ma anche una serie di challenge dedicate a skin del Pass Battaglia. Queste, ovviamente, fanno guadagnare una marea di ricompense ai giocatori. In questo articolo andremo a vedere quella che è la challenge Maya di questa settimana.

 

Fortnite: ecco in cosa consiste la challenge Maya della settimana 9

Puntuale come un’orologio svizzero, la challenge Maya della settimana 9 è arrivata all’interno di Fortnite. Questa, risulta essere la penultima del set. La sfida risulta essere abbastanza semplice: sopravvivi a 500 avversari. Non bisognerà fare altro che giocare qualche partita per completarla senza troppi sforzi. Una volta completata, sarà possible scegliere il trucco del personaggio. Le scelte sono ben 5. Precisiamo che una volta confermata un’opzione, non sarà più possibile cambiare idea. Di conseguenza, vi consigliamo di pensare bene allo stile che volete prima di procedere.

L’intento di Epic Games è quello di dare agli utenti una skin personalizzata al 100%. L’idea è piaciuta così tanto ai fan che la casa potrebbe decidere di riproporla anche nelle prossime stagioni. Ricordiamo che la prossima settimana verrà rilasciata l’ultima sfida del set. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione DJI Neo: il selfie-drone che pesa solo 135 grammi

DJI torna a far parlare di sé con DJI Neo, un selfie-drone, in vendita a soli 199 euro, che punta a ridefinire completamente…

22 Ottobre 2024

WhatsApp porta la musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a migliorare gli aggiornamenti di stato. Scovata nell'ultima beta dell'app per dispositivi Android una nuova funzione che permetterà…

22 Ottobre 2024

Le Miniere di Criptovaluta e i Gravi Impatti sulla Salute Globale

Le miniere di criptovaluta, note per il loro enorme consumo di energia, stanno sollevando crescenti preoccupazioni non solo per l'ambiente,…

22 Ottobre 2024

Geni umani e crescita cerebrale: nuove scoperte sul legame con l’autismo

Negli ultimi anni, la ricerca genetica ha fatto importanti progressi nel chiarire i legami tra lo sviluppo cerebrale e i…

22 Ottobre 2024

Disturbi genici nei bambini: i ritardi motori possono predirli

Lo sviluppo motorio nei primi anni di vita è un indicatore fondamentale del benessere complessivo del bambino. Ogni bambino segue…

21 Ottobre 2024

Scoperta l’Origine della Maggior Parte dei Meteoriti che Cadono sulla Terra

Un’importante scoperta scientifica ha finalmente gettato luce sull'origine di gran parte dei meteoriti che raggiungono la Terra. Fino a poco…

21 Ottobre 2024