Videogiochi

Fortnite: disponibili finalmente le sfide Rimedio vs Tossina

Epic Games risulta essere sempre molto abile nel riuscire ad intrattenere i videogiocatori di Fortnite con trovate particolari. Negli ultimi mesi abbiamo visto nascere, nel noto battle royale, una serie di iniziative volte proprio a questo. Ora, però, queste sono tutte terminate. Qual è miglior modo di intrattenere su Fortnite, quindi, se non con una bella serie di sfide?

Ebbene sì, le sfide di Fortnite sono oramai ben conosciute dalla stragrande maggioranza dei giocatori. Queste esistono praticamente quasi dalla nascita del gioco e garantiscono agli utenti un grosso divertimento. Nel corso delle varie stagioni del gioco, queste sono cambiate molto. Tuttavia, alcune rimangono sempre le stesse. Un esempio sono le sfide a tempo straordinario. Scopriamo insieme quelle di questa stagione.

 

Fortnite: ecco le sfide Rimedio vs Tossina

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di riproporre le sfide a tempo straordinario. Parliamo di una serie di ben 10 sfide che, oltre a garantire una miriade di punti esperienza, faranno guadagnare anche uno stile alternativo per una delle Skin del Pass Battaglia di questa stagione. La Skin in questione è, ovviamente, Rimedio vs Tossina e lo stile sbloccabile è quello viola che vedete in foto ad inizio articolo.

Le sfide sono disponibili già da ora e, molto probabilmente, lo saranno fino all’inizio della prossima stagione. Considerando che solitamente le Skin sbloccabili con le sfide a tempo straordinario sono 3, ci aspettiamo che Epic Games rilasci altri due set di sfide nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024