Videogiochi

Fortnite: disponibili finalmente le sfide Rimedio vs Tossina

Epic Games risulta essere sempre molto abile nel riuscire ad intrattenere i videogiocatori di Fortnite con trovate particolari. Negli ultimi mesi abbiamo visto nascere, nel noto battle royale, una serie di iniziative volte proprio a questo. Ora, però, queste sono tutte terminate. Qual è miglior modo di intrattenere su Fortnite, quindi, se non con una bella serie di sfide?

Ebbene sì, le sfide di Fortnite sono oramai ben conosciute dalla stragrande maggioranza dei giocatori. Queste esistono praticamente quasi dalla nascita del gioco e garantiscono agli utenti un grosso divertimento. Nel corso delle varie stagioni del gioco, queste sono cambiate molto. Tuttavia, alcune rimangono sempre le stesse. Un esempio sono le sfide a tempo straordinario. Scopriamo insieme quelle di questa stagione.

 

Fortnite: ecco le sfide Rimedio vs Tossina

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di riproporre le sfide a tempo straordinario. Parliamo di una serie di ben 10 sfide che, oltre a garantire una miriade di punti esperienza, faranno guadagnare anche uno stile alternativo per una delle Skin del Pass Battaglia di questa stagione. La Skin in questione è, ovviamente, Rimedio vs Tossina e lo stile sbloccabile è quello viola che vedete in foto ad inizio articolo.

Le sfide sono disponibili già da ora e, molto probabilmente, lo saranno fino all’inizio della prossima stagione. Considerando che solitamente le Skin sbloccabili con le sfide a tempo straordinario sono 3, ci aspettiamo che Epic Games rilasci altri due set di sfide nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…

6 Maggio 2025

Addio Skype: il servizio di videochiamata chiude dopo 21 anni

Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i battenti. Lanciato…

6 Maggio 2025

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato analizzando dati…

6 Maggio 2025

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento della dipendenza…

6 Maggio 2025

Una nuova tavola periodica basata sugli ioni potrebbe rivoluzionare la misurazione del tempo

Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team del Max…

6 Maggio 2025

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…

5 Maggio 2025