Videogiochi

Fortnite: disponibili finalmente le sfide Rimedio vs Tossina

Epic Games risulta essere sempre molto abile nel riuscire ad intrattenere i videogiocatori di Fortnite con trovate particolari. Negli ultimi mesi abbiamo visto nascere, nel noto battle royale, una serie di iniziative volte proprio a questo. Ora, però, queste sono tutte terminate. Qual è miglior modo di intrattenere su Fortnite, quindi, se non con una bella serie di sfide?

Ebbene sì, le sfide di Fortnite sono oramai ben conosciute dalla stragrande maggioranza dei giocatori. Queste esistono praticamente quasi dalla nascita del gioco e garantiscono agli utenti un grosso divertimento. Nel corso delle varie stagioni del gioco, queste sono cambiate molto. Tuttavia, alcune rimangono sempre le stesse. Un esempio sono le sfide a tempo straordinario. Scopriamo insieme quelle di questa stagione.

 

Fortnite: ecco le sfide Rimedio vs Tossina

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di riproporre le sfide a tempo straordinario. Parliamo di una serie di ben 10 sfide che, oltre a garantire una miriade di punti esperienza, faranno guadagnare anche uno stile alternativo per una delle Skin del Pass Battaglia di questa stagione. La Skin in questione è, ovviamente, Rimedio vs Tossina e lo stile sbloccabile è quello viola che vedete in foto ad inizio articolo.

Le sfide sono disponibili già da ora e, molto probabilmente, lo saranno fino all’inizio della prossima stagione. Considerando che solitamente le Skin sbloccabili con le sfide a tempo straordinario sono 3, ci aspettiamo che Epic Games rilasci altri due set di sfide nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024