Videogiochi

Fortnite: diversi problemi di stabilità con la beta di iOS 13

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si trova nuovamente a dover fronteggiare una situazione alquanto scomoda.  Sembra, infatti, che siano insorte delle problematiche con la nuova beta di iOS 13. Fortnite non gira bene sul nuovo sistema operativo. Come avrà intenzione di risolvere il grosso inconveniente?

Non è la prima volta che Fortnite porta problemi sui device della mela morsicata. Ricordiamo, infatti, che nelle scorse settimane i dispositivi iOS sono stati tra gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti software del gioco. Parliamo di ritardi di anche 10 ore. Epic Games ha finalmente risolto la problematica. Peccato, però, che ne sia insorta una più grande. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Fortnite ed iOS 13 non vanno per nulla d’accordo

Pare che la notizia sia stata resa nota nelle scorse ore. Il noto battle royale di Epic Games ha non pochi problemi di stabilità sulla beta di iOS 13. La situazione sembra abbastanza grave. L’azienda del fenomeno videoludico ha pensato bene di mettere in primo piano un annuncio all’interno del gioco su tutti i dispositivi iOS. La casa consiglia vivamente di non scaricare la beta per non incorrere in inconvenienti con il gioco.

Epic Games ha fatto sapere di essere già al lavoro per trovare una soluzione alle problematiche. I problemi, ovviamente, saranno completamente risolti prima dell’uscita ufficiale di iOS 13 il prossimo settembre. Ricordiamo che a breve si terrà un evento di Fortnite che anticiperà la stagione 10. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…

25 Febbraio 2025

Amazon: le offerte del giorno da non farsi scappare

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…

25 Febbraio 2025

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025