L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si trova nuovamente a dover fronteggiare una situazione alquanto scomoda. Sembra, infatti, che siano insorte delle problematiche con la nuova beta di iOS 13. Fortnite non gira bene sul nuovo sistema operativo. Come avrà intenzione di risolvere il grosso inconveniente?
Non è la prima volta che Fortnite porta problemi sui device della mela morsicata. Ricordiamo, infatti, che nelle scorse settimane i dispositivi iOS sono stati tra gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti software del gioco. Parliamo di ritardi di anche 10 ore. Epic Games ha finalmente risolto la problematica. Peccato, però, che ne sia insorta una più grande. Scopriamo di cosa si tratta.
Pare che la notizia sia stata resa nota nelle scorse ore. Il noto battle royale di Epic Games ha non pochi problemi di stabilità sulla beta di iOS 13. La situazione sembra abbastanza grave. L’azienda del fenomeno videoludico ha pensato bene di mettere in primo piano un annuncio all’interno del gioco su tutti i dispositivi iOS. La casa consiglia vivamente di non scaricare la beta per non incorrere in inconvenienti con il gioco.
Epic Games ha fatto sapere di essere già al lavoro per trovare una soluzione alle problematiche. I problemi, ovviamente, saranno completamente risolti prima dell’uscita ufficiale di iOS 13 il prossimo settembre. Ricordiamo che a breve si terrà un evento di Fortnite che anticiperà la stagione 10. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…