Videogiochi

Fortnite: le doppie pistole silenziate potrebbero arrivare nel gioco

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, potrebbe introdurre ben due nuove armi all’interno della mappa di Fortnite. A confermarlo, diversi dati scovati all’interno dei codici di gioco dell’ultimo aggiornamento 12.40. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Epic Games risulta essere famosa per la grossa varietà di armi introdotte su Fortnite nel corso del tempo. La scorsa settimana, l’azienda ha deciso di non aggiungere nessun nuovo oggetto all’interno della mappa. Tuttavia, però, diversi progetti di armi sono stati inseriti nei codici di gioco. Il loro arrivo è imminente? Ecco cosa ne pensano i dataminer.

 

Fortnite: due nuove armi potrebbero arrivare nell prossime settimane

Il noto dataminer HYPEX ha analizzato da cima a fondo l’aggiornamento 12.40 di Fortnite. Tra le tante novità scovate, è emersa anche la presenza di due armi mai viste prima all’interno del gioco. Da una parte troviamo le doppie pistole silenziate, dall’altra un fucile a pompa. Delle pistole abbiamo qualche informazione in più. Sappiamo, infatti, che queste saranno praticamente la versione doppia della classica pistola silenziata presente già nel gioco. Stando al fucile a pompa, invece, ancora poco si sa a riguardo.

Le doppie pistole silenziate potrebbero arrivare all’interno del gioco già a partire da questa settimana. Tuttavia, non ne abbiamo la certezza assoluta. Il fucile a pompa, invece, sembra essere ancora in fase di lavorazione. Ciò che è certo, è che questo avrà un funzionamento particolare che lo differenzierà da quelli già disponibili nel gioco. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024