Videogiochi

Fortnite: le doppie pistole silenziate potrebbero arrivare nel gioco

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, potrebbe introdurre ben due nuove armi all’interno della mappa di Fortnite. A confermarlo, diversi dati scovati all’interno dei codici di gioco dell’ultimo aggiornamento 12.40. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Epic Games risulta essere famosa per la grossa varietà di armi introdotte su Fortnite nel corso del tempo. La scorsa settimana, l’azienda ha deciso di non aggiungere nessun nuovo oggetto all’interno della mappa. Tuttavia, però, diversi progetti di armi sono stati inseriti nei codici di gioco. Il loro arrivo è imminente? Ecco cosa ne pensano i dataminer.

 

Fortnite: due nuove armi potrebbero arrivare nell prossime settimane

Il noto dataminer HYPEX ha analizzato da cima a fondo l’aggiornamento 12.40 di Fortnite. Tra le tante novità scovate, è emersa anche la presenza di due armi mai viste prima all’interno del gioco. Da una parte troviamo le doppie pistole silenziate, dall’altra un fucile a pompa. Delle pistole abbiamo qualche informazione in più. Sappiamo, infatti, che queste saranno praticamente la versione doppia della classica pistola silenziata presente già nel gioco. Stando al fucile a pompa, invece, ancora poco si sa a riguardo.

Le doppie pistole silenziate potrebbero arrivare all’interno del gioco già a partire da questa settimana. Tuttavia, non ne abbiamo la certezza assoluta. Il fucile a pompa, invece, sembra essere ancora in fase di lavorazione. Ciò che è certo, è che questo avrà un funzionamento particolare che lo differenzierà da quelli già disponibili nel gioco. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024