Sembra che manchi davvero poco all’arrivo della Skin di Deadpool all’interno degli armadietti dei giocatori. Nelle scorse ore, la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato le sfide Deadpool della settimana 4 di Fortnite. Queste, faranno guadagnare ai giocatori il famoso dorso decorati del personaggio Marvel. Scopriamo insieme cosa bisogna fare.
Ebbene sì, gli utenti di Fortnite potranno finalmente provare il dorso decorativo di Deadpool. Tutto quello che bisognerà fare è completare le due nuove sfide della settimana 4 relative al personaggio. Come al solito, queste risultano essere molto semplici. Andiamo ad elencarle.
Le challenge di Deadpool risultano essere un’esclusiva di coloro che hanno acquistato il Pass Battaglia. Come ben saprete, queste consistono in due sfide settimanali. Ogni settimana, al completamento delle due sfide, si ottiene una ricompensa a tema Marvel. Le sfide di questa settimana sono: 1) Trova le due Katane di Deadpool. 3) Fai danno alle strutture avversarie. Le due Katane si trovano all’interno del quartier generale degli agenti, una nel vault di Maya e l’altra nel nascondiglio di Deadpool. La seconda sfida, invece, è facilmente completabile all’interno della modalità “Rissa a Squadre”.
Come vi abbiamo già anticipato ad inizio articolo, una volta completate le due sfide, si otterrà il dorso decorativo del personaggio. Ciò fa presagire che manchi poco all’arrivo della Skin vera e propria. Si suppone che questa sarà una delle ricompense delle prossime 2 settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…