Videogiochi

Fortnite: scopriamo come ottenere il dorso decorativo di Deadpool

Sembra che manchi davvero poco all’arrivo della Skin di Deadpool all’interno degli armadietti dei giocatori. Nelle scorse ore, la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato le sfide Deadpool della settimana 4 di Fortnite. Queste, faranno guadagnare ai giocatori il famoso dorso decorati del personaggio Marvel. Scopriamo insieme cosa bisogna fare.

Ebbene sì, gli utenti di Fortnite potranno finalmente provare il dorso decorativo di Deadpool. Tutto quello che bisognerà fare è completare le due nuove sfide della settimana 4 relative al personaggio. Come al solito, queste risultano essere molto semplici. Andiamo ad elencarle.

 

Fortnite: ecco quali sono le due nuove sfide Deadpool

Le challenge di Deadpool risultano essere un’esclusiva di coloro che hanno acquistato il Pass Battaglia. Come ben saprete, queste consistono in due sfide settimanali. Ogni settimana, al completamento delle due sfide, si ottiene una ricompensa a tema Marvel. Le sfide di questa settimana sono: 1) Trova le due Katane di Deadpool. 3) Fai danno alle strutture avversarie. Le due Katane si trovano all’interno del quartier generale degli agenti, una nel vault di Maya e l’altra nel nascondiglio di Deadpool. La seconda sfida, invece, è facilmente completabile all’interno della modalità “Rissa a Squadre”.

Come vi abbiamo già anticipato ad inizio articolo, una volta completate le due sfide, si otterrà il dorso decorativo del personaggio. Ciò fa presagire che manchi poco all’arrivo della Skin vera e propria. Si suppone che questa sarà una delle ricompense delle prossime 2 settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024