Videogiochi

Fortnite: scopriamo come ottenere il dorso decorativo di Deadpool

Sembra che manchi davvero poco all’arrivo della Skin di Deadpool all’interno degli armadietti dei giocatori. Nelle scorse ore, la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato le sfide Deadpool della settimana 4 di Fortnite. Queste, faranno guadagnare ai giocatori il famoso dorso decorati del personaggio Marvel. Scopriamo insieme cosa bisogna fare.

Ebbene sì, gli utenti di Fortnite potranno finalmente provare il dorso decorativo di Deadpool. Tutto quello che bisognerà fare è completare le due nuove sfide della settimana 4 relative al personaggio. Come al solito, queste risultano essere molto semplici. Andiamo ad elencarle.

 

Fortnite: ecco quali sono le due nuove sfide Deadpool

Le challenge di Deadpool risultano essere un’esclusiva di coloro che hanno acquistato il Pass Battaglia. Come ben saprete, queste consistono in due sfide settimanali. Ogni settimana, al completamento delle due sfide, si ottiene una ricompensa a tema Marvel. Le sfide di questa settimana sono: 1) Trova le due Katane di Deadpool. 3) Fai danno alle strutture avversarie. Le due Katane si trovano all’interno del quartier generale degli agenti, una nel vault di Maya e l’altra nel nascondiglio di Deadpool. La seconda sfida, invece, è facilmente completabile all’interno della modalità “Rissa a Squadre”.

Come vi abbiamo già anticipato ad inizio articolo, una volta completate le due sfide, si otterrà il dorso decorativo del personaggio. Ciò fa presagire che manchi poco all’arrivo della Skin vera e propria. Si suppone che questa sarà una delle ricompense delle prossime 2 settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024