Videogiochi

Fortnite e Nintendo: nuova partnership per la Switch limited edition

Nonostante siano passati circa 3 anni dal suo lancio ufficiale, Fortnite continua a registrare numeri da capogiro. Possiamo tranquillamente dire che si tratta di uno dei videogiochi più apprezzati degli ultimi anni. La casa produttrice, Epic Games ha intavolato una nuova partnership con Nintendo per il lancio di una console Switch molto speciale. Ecco tutti i dettagli.

Ebbene sì, i prodotti limited edition relativi al mondo di Fortnite vanno letteralmente a ruba e Nintendo lo sa bene. E’ proprio a ragione di ciò che la casa ha deciso di collaborare nuovamente con Epic Games per il lancio di una Switch esclusiva. Scopriamo il contenuto del bundle e dove acquistato al prezzo più basso.

 

Fortnite: ecco la Nintendo Switch limited edition

Quella appena presentata da Nintendo risulta essere la seconda Switch di Fortnite in edizione limitata. Il bundle comprende: console con design esclusivo dedicato al noto battle royale, joy-con giallo e joy-con blu a tema, Dock Station per Nintendo Switch dal design esclusivo, videogioco Fortnite pre-installato sulla console, codice per riscattare un’esclusiva skin del gioco e 2000 V-Bucks. Il tutto, ad un prezzo di listino non proprio competitivo, 329,99 euro.

Il bundle debutterà ufficialmente sul mercato il prossimo 30 ottobre, tuttavia, è già possibile prenotarlo al prezzo più basso garantito sul noto sito di e-commerce Amazon (LINK PER L’ACQUISTO). Considerando che si tratta di una console limited edition, è probabile che questa vada sold-out molto in fretta. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025