Videogiochi

Fortnite: ecco come riscattare la Skin IKONIC di Samsung

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una nuova collaborazione tra la casa del fenomeno videoludico Fortnite e il colosso tecnologico Samsung. Tutti gli acquirenti del nuovo Galaxy S10+ potranno, infatti, ricevere un’esclusiva Skin di Fortnite gratuitamente. Il nome della Skin è IKONIC. Siamo sicuri che questa farà molto successo.

Nonostante la collaborazione sia stata presentata nel corso dell’evento del 20 febbraio, pochi dettagli sono stati rilasciati. I nuovi device di Samsung debutteranno il prossimo 8 marzo. Non sappiamo quando l’azienda deciderà di rendere disponibile la Skin. Molte voci suggeriscono un debutto il 16 marzo. Nel frattempo Samsung ha reso nota la procedura che bisogna seguire per riscattare l’oggetto.

 

Fortnite: la Skin IKONIK verrà rilasciata il 16 marzo?

Il giorno 16 marzo si terrà, in streaming live, un evento che coinvolgerà Ninja e il cantante coreano Jung Chan-woo, star del gruppo iKon. E’ per questo che molti suggeriscono che il rilascio della Skin IKONIK ricadrà proprio in quel giorno. Nel frattempo Samsung ha reso nota la procedura da seguire per sbloccare il costume. Scopriamola insieme.

Stando alle direttive di Samsung basterà recarsi nell’app Galaxy Apps del nuovo Samsung Galaxy S10+ e cliccare sul banner di Fortnite. Bisognerà scaricare il gioco e avviarlo. Una volta avviato dovete inserire il vostro account Epic Games al fine di poter entrare in game. Dopo che il gioco si sarà avviato basterà recarsi sul negozio oggetti di Fortnite dove troverete la Skin IKONIK a zero V-Bucks. Non dovete fare altro che cliccare su acquista per portarvela a casa. Ricordiamo che verrà rilasciata una sola Skin per device. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025