Videogiochi

Fortnite: ecco come sbloccare lo stile esclusivo della Skin “The Scientist”

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha finalmente deciso di rilasciare le sfide a tempo straordinario della Stagione X di Fortnite. Le challenge ufficiali sono ben 6 e possono essere completate fino a questa domenica. Nelle scorse ore è stata scovata un’ulteriore sfida, questa però è totalmente esclusiva. Di cosa si tratta?

Ebbene sì, pare che la casa del fenomeno videoludico voglia mettere alla prova i suoi videogiocatori. Nelle scorse ore questa ha reso disponibile una sfida della Stagione X che non è stata menzionata da nessuna parte. Si tratta di una vera e propria challenge segreta. La ricompensa, uno stile esclusivo per la Skin “The Scientist”. Andiamo a scoprire come fare per sbloccarla.

 

Fortnite: ecco la sfida segreta della Stagione X

Ci sono pochissimi giorni per portare a termine le sfide a tempo straordinario della Stagione X. Ancora meno saranno quelli per completare la challenge segreta per ottenere l’esclusivo stile della Skin The Scientist. La sfida segreta potrà essere completata solo dopo aver raccolto tutti e sei le note audio del visitatore. Dopodichè per poter sbloccare l’esclusivo stile non bisognerà fare altro che recarsi nel pannello di controllo sotto il razzo all’interno di uno dei magazzini di Dusty Depot. Basterà cliccare sul pannello per ricevere la variante bianca della Skin e del suo dorso decorativo.

Non è la prima volta che Epic Games decide di lanciare sfide segrete all’interno di Fortnite. Questa volta, però, il tempo per completarla risulta essere davvero poco. Lo stile della Skin diventerà sicuramente molto raro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024