La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, è solita promuovere diverse iniziative di Fortnite in vista del lancio di particolari novità. A giorni, debutteranno in molti negozi fisici le carte regalo che permetteranno di ricevere la valuta del gioco direttamente sulla propria piattaforma. Ovviamente, la casa non si è lasciata sfuggire l’occasione per promuovere un nuovo cosmetico del gioco. Di che si tratterà?
In questi giorni i videogiocatori di Fortnite non parlando d’altro, si chiama “Merry Mint” il piccone che sta facendo gola a molti utenti per la sua rarità. Questo sarà proprio il protagonista di una iniziativa del colosso ancora non annunciata. Scopriamone insieme tutti i dettagli.
Il piccone “Merry Mint” sarà riscattabile attraverso all’interno del sito di Epic Games attraverso dei codici rilasciati da GameStop. Per ottenere il codice bisognerà, a quanto pare, acquistare un qualsiasi prodotto con una licenza ufficiale di Fortnite. Negli scorsi giorni sono trapelati online alcuni codici del piccone e una piccola parte dei videogiocatori ha potuto riscattarlo in anteprima. E’ proprio per questo che in tanti chiedono a gran voce il rilascio dell’iniziativa che permetterà a tutti di ricevere il cosmetico.
Stando a quanto emerso nelle scorse ore, pare che l’inizio dell’iniziativa sarà domani, 6 novembre. Al momento GameStop Italia non ha ancora rilasciato informazioni in merito al reale inizio della promozione. Ricordiamo che i codici saranno limitati e che, molto probabilmente, termineranno nel giro di poco tempo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
L'obesità è da sempre considerata una condizione legata esclusivamente all'eccesso di peso corporeo rispetto agli standard di altezza e struttura…
La schizofrenia, un disturbo mentale complesso che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale, è da tempo oggetto di studio per…
I terremoti, spesso percepiti come eventi improvvisi e imprevedibili, potrebbero avere un preludio silenzioso. Secondo uno studio recente pubblicato su…
Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…