Videogiochi

Fortnite: ecco il cosmetico che sta facendo impazzire i giocatori

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, è solita promuovere diverse iniziative di Fortnite in vista del lancio di particolari novità. A giorni, debutteranno in molti negozi fisici le carte regalo che permetteranno di ricevere la valuta del gioco direttamente sulla propria piattaforma. Ovviamente, la casa non si è lasciata sfuggire l’occasione per promuovere un nuovo cosmetico del gioco. Di che si tratterà?

In questi giorni i videogiocatori di Fortnite non parlando d’altro, si chiama “Merry Mint” il piccone che sta facendo gola a molti utenti per la sua rarità. Questo sarà proprio il protagonista di una iniziativa del colosso ancora non annunciata. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

 

Fortnite: ecco come ottenere il piccone “Merry Mint”

Il piccone “Merry Mint” sarà riscattabile attraverso all’interno del sito di Epic Games attraverso dei codici rilasciati da GameStop. Per ottenere il codice bisognerà, a quanto pare, acquistare un qualsiasi prodotto con una licenza ufficiale di Fortnite. Negli scorsi giorni sono trapelati online alcuni codici del piccone e una piccola parte dei videogiocatori ha potuto riscattarlo in anteprima. E’ proprio per questo che in tanti chiedono a gran voce il rilascio dell’iniziativa che permetterà a tutti di ricevere il cosmetico.

Stando a quanto emerso nelle scorse ore, pare che l’inizio dell’iniziativa sarà domani, 6 novembre. Al momento GameStop Italia non ha ancora rilasciato informazioni in merito al reale inizio della promozione. Ricordiamo che i codici saranno limitati e che, molto probabilmente, termineranno nel giro di poco tempo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024