Videogiochi

Fortnite: ecco il nuovo evento mondiale della Regina d’Autunno

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha dato il via, nelle scorse ore, ad un particolare evento mondiale. Si tratta di un qualcosa di nuovo all’interno del Battle Royale di Fortnite che potrebbe presto diventare un’abitudine. Di cosa si tratterà? Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

La scorsa settimana, Epic Games ha lanciato all’interno di Fortnite una gara di pesca rivolta a tutti gli utenti del mondo. L’evento ha riscosso non poco successo. Sembra che Epic Games sia rimasta soddisfatta anch’essa dall’iniziativa, tant’è che ha deciso di proporne un’altra analoga. Questa, in particolare, permetterà a tutti di ricevere una Skin armi completamente gratis. Ecco in che cosa consiste.

 

Fortnite: scopriamo la missione della Regina d’Autunno

Da poche ore, Epic Games ha dato il via a quella che ha deciso di chiamare “missione della Regina d’Autunno”. Ebbene sì, si tratta di una vera e propria missione collettiva che gli utenti di tutto il mondo potranno svolgere. L’evento durerà fino al prossimo 2 dicembre. In questo periodo bisognerà accumulare dei punti (completando le sfide che riportiamo sotto) fino al raggiungimento del mega obiettivo di 2.500.000.000. Se il traguardo verrà raggiunto entro il termine dell’evento, tutti coloro che avranno partecipato ad almeno una partita nel corso dell’evento, riceveranno una Skin armi esclusiva.

I punti si potranno accumulare grazie al completamento di particolari sfide: 1) Cura un alleato con un Bazooka a bende si guadagnerà 1 punto per ogni HP curato. 2) Rianima un alleato: 2 punti. 3) gioca una partita con un amico: 5 punti.

Riuscirà la community di Fortnite ad accaparrarsi il premio prima dello scadere del tempo? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024