La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha dato il via, nelle scorse ore, ad un particolare evento mondiale. Si tratta di un qualcosa di nuovo all’interno del Battle Royale di Fortnite che potrebbe presto diventare un’abitudine. Di cosa si tratterà? Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
La scorsa settimana, Epic Games ha lanciato all’interno di Fortnite una gara di pesca rivolta a tutti gli utenti del mondo. L’evento ha riscosso non poco successo. Sembra che Epic Games sia rimasta soddisfatta anch’essa dall’iniziativa, tant’è che ha deciso di proporne un’altra analoga. Questa, in particolare, permetterà a tutti di ricevere una Skin armi completamente gratis. Ecco in che cosa consiste.
Da poche ore, Epic Games ha dato il via a quella che ha deciso di chiamare “missione della Regina d’Autunno”. Ebbene sì, si tratta di una vera e propria missione collettiva che gli utenti di tutto il mondo potranno svolgere. L’evento durerà fino al prossimo 2 dicembre. In questo periodo bisognerà accumulare dei punti (completando le sfide che riportiamo sotto) fino al raggiungimento del mega obiettivo di 2.500.000.000. Se il traguardo verrà raggiunto entro il termine dell’evento, tutti coloro che avranno partecipato ad almeno una partita nel corso dell’evento, riceveranno una Skin armi esclusiva.
I punti si potranno accumulare grazie al completamento di particolari sfide: 1) Cura un alleato con un Bazooka a bende si guadagnerà 1 punto per ogni HP curato. 2) Rianima un alleato: 2 punti. 3) gioca una partita con un amico: 5 punti.
Riuscirà la community di Fortnite ad accaparrarsi il premio prima dello scadere del tempo? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…