Sono alcuni giorni che si parla del debutto della nuova collaborazione tra il fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Fortnite, e la casa di Batman, DC. Finalmente Epic Games ha reso disponibile il pacchetto del tanto amato personaggio dei fumetti. Scopriamolo insieme.
Qualche giorno fa, i dataminer erano riusciti ad estrapolare le prime informazioni riguardanti il nuovo pacchetto di Fortnite. Ora tutto è diventato ufficiale. Debutta nello store online il primo pacchetto a pagamento dedicato ad un evento. Andiamo a scoprirne il contenuto.
Proprio ieri Epic Games ha deciso di far luce sul tanto atteso pacchetto di Batman su Fortnite. Il bundle si chiama Batman Crociato Incappucciato e, a differenza di quanto avevamo detto qualche giorno fa, questo contiene ben due Skin. In totale sono presenti 6 cosmetici all’interno del pacchetto. Due Skin di Batman, una in versione fumetto e una in versione film, due dorsi decorativi a tema, un deltaplano e un piccone. Tutti i cosmetici hanno una rarità mai vista prima “DC”. Parliamo di una mossa analoga a quella vista qualche mese fa per la collaborazione con Marvel.
Il nuovo pacchetto resterà all’interno dello store di Fortnite per un periodo di tempo limitato. Il costo a cui Epic Games lo propone è di 19,99 euro. Ricordiamo che è disponibile anche la Skin Catwoman e una serie di cosmetici affiliati all’interno del negozio oggetti del gioco. I prezzi variano da 200 a 1500 V-bucks. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
L'"effetto farfalla", un concetto proveniente dalla teoria del caos, descrive come piccole variazioni in un sistema possano portare a cambiamenti…
Il processo decisionale, una funzione cognitiva fondamentale, subisce cambiamenti significativi nel corso della vita. Sebbene il declino cognitivo legato all'invecchiamento…
L'uso dei social media è diventato parte integrante della vita moderna, trasformandosi in uno specchio delle nostre emozioni, successi e…
Manca davvero poco al lancio sul mercato della nuova generazione di iPhone SE. Se quanto dichiarato dai leaker nelle ultime…
Negli ultimi anni, i farmaci basati su agonisti del recettore GLP-1 (glucagon-like peptide-1), come l'Ozempic, sono diventati un pilastro nel…
La flessibilità neurale, ovvero la capacità del cervello di adattarsi a nuove situazioni e modificare il comportamento in base alle…