Videogiochi

Fortnite: ecco le caratteristiche della pistola Flintlock in arrivo nel gioco

Epic Games ha rilasciato da qualche giorno un nuovo aggiornamento per il suo fenomeno videoludico Fortnite. Stiamo parlando dell’update 8.10, questo ha portato con sé numerose novità. All’interno dei suoi codici è stata scovata la presenza di una nuova arma che potrebbe arrivare nel gioco molto presto, la Pistola Flintlock.

Ebbene sì, pare proprio che sarà la Pistola Flintlock, la prossima arma che arriverà all’interno del più famoso battle royale in circolazione. Questa era già stata mostrata all’inizio della stagione 8 attraverso l’immagine di presentazione. Bisogna notare che quest’ultima ha anticipato molte delle aggiunte che Epic Games ha fatto in queste settimane.

 

Fortnite: le caratteristiche della nuova pistola

Fin dalla scoperta della nuova pistola sono state molto poche le informazioni che i dataminer avevano a riguardo. Pare, però, che nelle scorse ore uno di questi sia riuscito a scovare molti più dettagli. Sono state rese note, infatti, le caratteristiche principali della nuova Pistola Flintlock. Stando a quanto emerso, questa si troverà solamente in due rarità, comune e non comune. Si tratterà di una pistola davvero molto potente. Il danno oscillerà oscillerà tra 86 e 90. Il tempo di ricarica varierà anch’esso in base alla rarità e sarà rispettivamente di 3.045 secondi e 3.19 secondi. Il caricatore sarà da un colpo alla volta.

Considerando che l’arma è stata scovata all’interno dell’aggiornamento 8.10, potrebbe starci che questa verrà rilasciata con il prossimo aggiornamento contenuto di martedì prossimo. Ovviamente, però, questa è solo una supposizione. Per informazioni più dettagliate bisognerà aspettare. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi mai visti…

23 Settembre 2024

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024

Preferenze cinematografiche: cosa svelano sulle emozioni e la mente

Le preferenze cinematografiche non sono semplici gusti personali, ma riflettono un intricato insieme di emozioni, esperienze e meccanismi cerebrali. I…

22 Settembre 2024

Lingua: l’importanza di lavarsela quanto i denti

Tutti sanno che lavarsi i denti è importante, ma questo non impedisce a molti di non essere esattamente zelanti quando…

22 Settembre 2024

Tutti gli iPhone 17 avranno display a 120Hz

Nonostante gli iPhone 16 siano arrivati sul mercato da solo alcuni giorni, già si inizia a parlare dei modelli del…

22 Settembre 2024