Videogiochi

Fortnite: ecco le novità dell’aggiornamento Contenuto 7.40

Come di consueto, Epic Games ha rilasciato il suo aggiornamento Contenuto di Fortnite settimanale. Questa volta è toccato alla versione 7.40. L’azienda ha deciso di focalizzare la release sul rilascio di un particolare oggetto, il Driftboard. Come al solito, trattandosi di un aggiornamento minore, non è necessario scaricare nulla.

L’azienda del fenomeno videoludico Fortnite si sta impegnando sempre di più per migliorare il proprio gioco. Nell’ultimo aggiornamento rilasciato nelle scorse ore sono state introdotte due nuove modalità a tempo limitato e il mitico Driftboard che tutti gli utenti aspettavano da tempo.

 

Fortnite: il Driftboard rimarrà per un periodo limitato

Erano settimane che si parlava del rilascio del Driftboard all’interno di Fortnite. Ricordiamo che l’azienda avrebbe dovuto rilasciarlo già molto tempo fa. In molti avevano perso le speranze. Epic Games ha deciso di rilasciarlo a sorpresa con l’ultima release. Questo rimarrà nel gioco per un periodo limitato. L’aggiornamento Contenuto 7.40 non porta sostanziali novità, oltre all’aggiunta del Driftboard troviamo anche due nuove modalità inedite.

Le modalità si chiamano rispettivamente Driftin’ e Catch. La prima si focalizza sul nuovo veicolo introdotto. Non ci saranno armi all’interno della mappa se non quelle rilasciate all’interno di particolari airdrop contenenti anche i Driftboard. La seconda modalità, invece, si basa tutta sulle granate. Saranno rilasciati all’interno della mappa solo i differenti tipi di granate e consumabili correlati. Non sappiamo per quanto tempo Epic Games ha intenzione di lasciare i Driftboard nel gioco. Ciò che si suppone è che questi rimarranno fino alla fine della stagione 7. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024