Videogiochi

Fortnite: ecco le novità dell’aggiornamento Contenuto 7.40

Come di consueto, Epic Games ha rilasciato il suo aggiornamento Contenuto di Fortnite settimanale. Questa volta è toccato alla versione 7.40. L’azienda ha deciso di focalizzare la release sul rilascio di un particolare oggetto, il Driftboard. Come al solito, trattandosi di un aggiornamento minore, non è necessario scaricare nulla.

L’azienda del fenomeno videoludico Fortnite si sta impegnando sempre di più per migliorare il proprio gioco. Nell’ultimo aggiornamento rilasciato nelle scorse ore sono state introdotte due nuove modalità a tempo limitato e il mitico Driftboard che tutti gli utenti aspettavano da tempo.

 

Fortnite: il Driftboard rimarrà per un periodo limitato

Erano settimane che si parlava del rilascio del Driftboard all’interno di Fortnite. Ricordiamo che l’azienda avrebbe dovuto rilasciarlo già molto tempo fa. In molti avevano perso le speranze. Epic Games ha deciso di rilasciarlo a sorpresa con l’ultima release. Questo rimarrà nel gioco per un periodo limitato. L’aggiornamento Contenuto 7.40 non porta sostanziali novità, oltre all’aggiunta del Driftboard troviamo anche due nuove modalità inedite.

Le modalità si chiamano rispettivamente Driftin’ e Catch. La prima si focalizza sul nuovo veicolo introdotto. Non ci saranno armi all’interno della mappa se non quelle rilasciate all’interno di particolari airdrop contenenti anche i Driftboard. La seconda modalità, invece, si basa tutta sulle granate. Saranno rilasciati all’interno della mappa solo i differenti tipi di granate e consumabili correlati. Non sappiamo per quanto tempo Epic Games ha intenzione di lasciare i Driftboard nel gioco. Ciò che si suppone è che questi rimarranno fino alla fine della stagione 7. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025