Come di consueto, Epic Games ha rilasciato il suo aggiornamento Contenuto di Fortnite settimanale. Questa volta è toccato alla versione 7.40. L’azienda ha deciso di focalizzare la release sul rilascio di un particolare oggetto, il Driftboard. Come al solito, trattandosi di un aggiornamento minore, non è necessario scaricare nulla.
L’azienda del fenomeno videoludico Fortnite si sta impegnando sempre di più per migliorare il proprio gioco. Nell’ultimo aggiornamento rilasciato nelle scorse ore sono state introdotte due nuove modalità a tempo limitato e il mitico Driftboard che tutti gli utenti aspettavano da tempo.
Erano settimane che si parlava del rilascio del Driftboard all’interno di Fortnite. Ricordiamo che l’azienda avrebbe dovuto rilasciarlo già molto tempo fa. In molti avevano perso le speranze. Epic Games ha deciso di rilasciarlo a sorpresa con l’ultima release. Questo rimarrà nel gioco per un periodo limitato. L’aggiornamento Contenuto 7.40 non porta sostanziali novità, oltre all’aggiunta del Driftboard troviamo anche due nuove modalità inedite.
Le modalità si chiamano rispettivamente Driftin’ e Catch. La prima si focalizza sul nuovo veicolo introdotto. Non ci saranno armi all’interno della mappa se non quelle rilasciate all’interno di particolari airdrop contenenti anche i Driftboard. La seconda modalità, invece, si basa tutta sulle granate. Saranno rilasciati all’interno della mappa solo i differenti tipi di granate e consumabili correlati. Non sappiamo per quanto tempo Epic Games ha intenzione di lasciare i Driftboard nel gioco. Ciò che si suppone è che questi rimarranno fino alla fine della stagione 7. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…