A breve Epic Games dovrebbe rilasciare l’ultima release della Stagione 8 di Fortnite. Parliamo dell’aggiornamento contenuto 8.50 che probabilmente vedrà la luce tra domani e dopodomani. Questo, oltre a portare all’interno del battle royale la nuova Granata Oscura, porterà anche un’interessante gruppo di sfide a tempo straordinario.
Ebbene sì, molti appassionati del fenomeno videoludico degli ultimi tempi sapranno di cosa stiamo parlando. Non è la prima volta che Epic Games decide di lanciare delle particolari sfide a tempo straordinario. queste, infatti, hanno fatto la loro prima comparsa nella Stagione 7. Pare che l’idea sia piaciuta così tanto all’azienda che questa ha deciso di replicarla anche nella Stagione 8. Scopriamo di cosa si tratta.
A svelare la presenza di una nuova serie di sfide a tempo straordinario è stata tutta la miriade di dataminer che ogni settimana analizzano gli aggiornamenti di Fortnite. Questi hanno scovato, all’interno dell’aggiornamento 8.50, tutte le sfide che saranno rese disponibili a breve. Andiamo a scoprirle una per una.
Partiamo con il dire che per sbloccare gli stili delle Skin bisognerà possederle. Dopodichè l’unica cosa da fare è completare le sfide a tempo straordinario. Gli stili si sbloccheranno rispettivamente ogni 2/4/6 sfide completate. Le 6 sfide sono le seguenti: ottieni monete nelle isole in evidenza di Modalità Creativa, posizionati nella top 10 a squadre con un amico, infliggi danni agli avversari, posizionati nella top 10 a coppie con un amico, sopravvivi agli avversari.
Ogni sfida completata farà guadagnare anche 1000 punti esperienza. L’uscita delle challenge a tempo straordinario è prevista per domani. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…