Videogiochi

Fortnite: ecco tutta la verità sul Pass Battaglia annuale

Come in molti sapranno, la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato un importante aggiornamento di Fortnite. Ovviamente, parliamo della versione 11.30. Questa, ha portato una serie di succose novità all’interno del Battle Royale. Tra queste, anche l’arrivo di un presunto Pass Battaglia annuale. Ecco tutto quello che si sa a riguardo.

Il Pass Battaglia annuale è stato scovato da numerosi dataminer all’interno dei codici di gioco dell’ultima versione di Fortnite. Questo avrebbe dovuto garantire a chi lo acquistava una serie di cosmetici esclusivi e tutti i bundle dei Pass Battaglia del 2020. Non c’è bisogno di dire che la cosa ha incuriosito gran parte della community. Il mormorio è stato così forte che Epic Games ha dovuto dare una spiegazione a riguardo. Scopriamo cosa ha detto.

 

Fortnite: per il momento non verrà rilasciato nessun Pass Battaglia annuale

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi ha introdotto delle icone all’interno dei codici di gioco dell’ultima versione di Fortnite che lasciano poco all’immaginazione. Il Pass Battaglia annuale avrebbe garantito un netto risparmio sull’acquisto delle Stagione del gioco. Peccato, però, che questo non arriverà davvero. Nelle scorse ore, Epic Games ha deciso di fare chiarezza in merito. L’idea di un Pass Battaglia annuale è stata valutata ma per ora non verrà lanciata sul campo.

A differenza di ciò, però, è stato confermato che le Skin Bao Bros arriveranno presto all’interno del negozio oggetti. Parliamo di uno dei costumi più attesi di tutti i tempi. Cosa ne penserà la community della scelta di Epic Games? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Infezioni vulvari “mangia-carne”: tre casi segnalati, attenzione ai segnali d’allarme

Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti necrotizzanti, spesso…

23 Aprile 2025

Le parole del meteo: cosa ci rivelano centinaia di lingue sul legame tra vocabolario e ambiente

Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla. Un nuovo…

23 Aprile 2025

Abbiamo provato a contattarla dagli uffici USI: attenzione alla truffa

In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente sembra essere…

23 Aprile 2025

Mounjaro: la perdita di peso si mantiene fino a tre anni, lo conferma uno studio

Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato inizialmente per…

23 Aprile 2025

Recensione Omajin Baby Monitor: qualità e tante funzioni interessanti

Omajin Baby Monitor è un prodotto leggermente diverso da ciò che siamo solitamente abituati a vedere qui su Focustech, come è…

23 Aprile 2025

iPhone 17 Pro potrebbe arrivare nella nuova colorazione Sky Blue

Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio della gamma di iPhone 17, già si inizia a parlare delle possibili colorazioni…

22 Aprile 2025