Ebbene sì, nessuno riesce a scampare allo spirito natalizio, neppure il famoso gioco Battle Royale, Fortnite. E’ dai primi di dicembre che gli sviluppatori della Epic Games stanno effettuando piccole modifiche all’interno del gioco in tema natalizio. L’aria festiva è però esplosa definitivamente negli scorsi giorni grazie all’inizio di un evento dedicato. Stiamo parlando di “14 Giorni di Fortnite“. Una particolare iniziativa lanciata il 19 dicembre che permetterà di vincere un premio al giorno per 14 giorni.
A quanto pare ad Epic Games stanno molto a cuore i dettagli. Basta dare un’occhio alla mappa del Battle Royale per rendersi conto come questa sia piena di addobbi natalizi. Case super decorate, lama giganti addobbati, alberi di natale ovunque, cespugli con lucine natalizie. Sono questi solo pochi degli accessori che sono stati aggiunti o modificati per le festività natalizie.
Epic Games ha pensato proprio a tutto. Anche a customizzare le armi a tema. In questo periodo il lanciagranate non sparerà delle semplici granate ma delle palle di neve. Passiamo però a quello che sicuramente farà andare in fibrillazione molti videogiocatori. Quali saranno le ricompense dell’evento “14 giorni di Fortnite”? Epic Games non ha rilasciato una lista delle ricompense, tuttavia degli utenti hanno le hanno già scovate all’interno dei codici del gioco.
Pare infatti che ad essere regalate saranno diverse emoji, degli sfondi, un backpack, un piccone, un deltaplano e molto altro. Non ci è dato sapere in che ordine Epic Games deciderà di rilasciare le ricompense. E’ solo stato detto che ci sarà una ricompensa misteriosa finale.
Sono queste solo alcune delle novità natalizie che Epic Games ha decido di introdurre su Fortnite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…
Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…