Videogiochi

Fortnite: ecco tutti i dettagli dell’atteso evento di Galactus!

Fortnite continua ad essere uno dei videogiochi più seguiti degli ultimi tempi. Nelle scorse ore, il titolo è tornato a far parlare di sé grazie all’arrivo dell’evento live di Galactus. Come suggerisce il nome, questo avrà come protagonista il cattivo dei fumetti Marvel. Ecco tutto quello che bisogna sapere per non perdersi lo spettacolo.

Fortnite risulta essere noto per gli strabilianti eventi live. Solitamente, l’azienda ne tiene uno a stagione, verso la fine. Quello di Galactus, in particolare, segnerà la fine della stagione 4. L’evento si terrà in diretta mondiale domani, 1 dicembre. I posti, come al solito, sono limitati. Nessuna paura, però, con alcuni accorgimenti vi assicurerete un posto senza troppi problemi.

 

Fortnite: come assistere all’evento di Galactus

L’evento di Galactus si terrà martedì primo dicembre alle ore 22:00 italiane. La durata, come al solito, sarà di circa 15 minuti. Epic Games non ha reso noti i dettagli, tuttavia, è chiaro che il protagonista sarà proprio il personaggio Marvel. Le ipotesi in merito a quello che potrebbe accadere sono diverse. Quella più accreditata, ma anche la meno plausibile, vede un’esplosione dell’attuale mappa di gioco. Epic Games ha tenuto a precisare che i posti per l’evento sono limitati, di conseguenza, non tutti potranno assistervi in gioco. L’unico modo per assicurarsi un posto è collegarsi all’interno del gioco 60 minuti prima dell’inizio dell’evento. Una volta dentro, bisognerà entrare nella modalità specifica circa 30 minuti prima.

Stiamo parlando di uno degli eventi di Fortnite più attesi degli ultimi tempi. Le persone collegate saranno milioni. É fondamentale, se siete interessati ad assistere allo spettacolo dal vivo, seguire le istruzioni date da Epic Games. Che fine farà la mappa di gioco? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: epicgames.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Uturuncu, il misterioso vulcano “zombie” della Bolivia non erutterà: risolto il caso dei suoi strani terremoti

Il vulcano Uturuncu, situato nella regione andina della Bolivia a oltre 6.000 metri di altitudine, ha attirato l’attenzione degli scienziati…

3 Maggio 2025

Spazio invaso dai rifiuti: l’allarme dell’ESA sul crescente inquinamento orbitale

L’orbita terrestre è sempre meno vuota. Secondo un recente rapporto dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA), lo spazio che circonda il nostro…

3 Maggio 2025

Herpes e Alzheimer: il nuovo collegamento tra i due

Ci sono quei virus che una volta che vengono presi poi si può stare tranquilli che il nostro corpo ha…

3 Maggio 2025

Recensione Samsung ViewFinity S7: monitor da 27″ in 4K dai colori molto realistici

Samsung ViewFinity S7 è un monitor IPS LCD di fascia media, in vendita a poco meno di 260 euro nella variante…

3 Maggio 2025

Funghi: non solo batteri salubri nella flora intestinale

Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…

2 Maggio 2025

Antartide e crisi climatica: New York rischia 3 metri d’acqua entro il 2100

Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…

2 Maggio 2025