Videogiochi

Fortnite: gli elicotteri arriveranno molto presto nel gioco

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, potrebbe presto introdurre un nuovo veicolo all’interno della mappa di gioco di Fortnite. Stiamo parlando, ovviamente, degli elicotteri. L’ultimo aggiornamento del battle royale, il 12.10, sembra contenere indizi in merito all’arrivo del veivolo all’interno del gioco. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nelle scorse ore, Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Fortnite. Questo, ha introdotto una serie di interessantissime novità. Come al solito, l’azienda del fenomeno videoludico ha aggiunto anche le sfide per le prossime due settimane. Sembra che proprio queste abbiano dato importanti informazioni in merito all’arrivo degli elicotteri nel gioco. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: gli elicotteri daranno una svolta al gioco

In questi giorni, la quasi totalità degli utenti si è lamentata della scarsa mobilità presente all’interno della mappa di gioco di Fortnite. Sembra che Epic Games voglia risolvere questo aspetto introducendo un nuovo veicolo all’interno del gioco, gli elicotteri. Se ne parla da oramai un paio di settimane. Nelle scorse ore, il nuovo aggiornamento 12.10 sembra aver dato la conferma definitiva. I dataminer, infatti, hanno scovato nei codici di gioco dell’update, chiari riferimenti al nuovo veivolo. Questo, viene citato in diverse delle sfide che verranno rese disponibili pubblicamente nelle prossime settimane.

Trattandosi di semplici leak, non possiamo confermare al 100% che questi corrisponderanno alla realtà. Epic Games, infatti, potrebbe cambiare i suoi piani da un momento all’altro. Per informazioni più precise a riguardo bisognerà aspettare le prossime settimane. Restate in attesa per aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il cinema nella mente: come guardare un film attiva 24 reti cerebrali

Un recente studio neuroscientifico ha rivelato che guardare un film è un'esperienza straordinariamente complessa per il nostro cervello. Durante la…

15 Gennaio 2025

Recensione Huawei FreeBuds Pro 4: qualità del suono, ergonomia e design al top

Huawei FreeBuds Pro 4 sono le nuove cuffie true wireless premium dell'azienda cinese, un prodotto che punta fortissimo sul design, sull'eleganza, ma anche…

15 Gennaio 2025

Alcol e Cancro: Gli Studi Che Confermano un Legame e le Nuove Avvertenze

Gli effetti dannosi dell'alcol sulla salute continuano a essere al centro di dibattiti. Vivek Murthy, chirurgo generale statunitense, propone una…

14 Gennaio 2025

Recensione DJI Flip: il drone da 249 grammi che si piega su sé stesso

DJI Flip è il nome di un drone rivoluzionario, un prodotto che vuole cambiare completamente il modo di vedere il settore,…

14 Gennaio 2025

Invecchiamento riproduttivo precoce: come influisce su cervello e salute emotiva

L’invecchiamento riproduttivo precoce, una condizione che anticipa la fine della fertilità e la transizione verso la menopausa, sta attirando un’attenzione…

14 Gennaio 2025

Amazon: le nuove offerte della settimana da non perdere

Voglia di acquistare qualche nuovo prodotto tecnologico? Su Amazon sono appena state lanciate una marea di nuove promozioni. Dispositivi di…

14 Gennaio 2025