Videogiochi

Fortnite: gli elicotteri arriveranno molto presto nel gioco

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, potrebbe presto introdurre un nuovo veicolo all’interno della mappa di gioco di Fortnite. Stiamo parlando, ovviamente, degli elicotteri. L’ultimo aggiornamento del battle royale, il 12.10, sembra contenere indizi in merito all’arrivo del veivolo all’interno del gioco. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nelle scorse ore, Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Fortnite. Questo, ha introdotto una serie di interessantissime novità. Come al solito, l’azienda del fenomeno videoludico ha aggiunto anche le sfide per le prossime due settimane. Sembra che proprio queste abbiano dato importanti informazioni in merito all’arrivo degli elicotteri nel gioco. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: gli elicotteri daranno una svolta al gioco

In questi giorni, la quasi totalità degli utenti si è lamentata della scarsa mobilità presente all’interno della mappa di gioco di Fortnite. Sembra che Epic Games voglia risolvere questo aspetto introducendo un nuovo veicolo all’interno del gioco, gli elicotteri. Se ne parla da oramai un paio di settimane. Nelle scorse ore, il nuovo aggiornamento 12.10 sembra aver dato la conferma definitiva. I dataminer, infatti, hanno scovato nei codici di gioco dell’update, chiari riferimenti al nuovo veivolo. Questo, viene citato in diverse delle sfide che verranno rese disponibili pubblicamente nelle prossime settimane.

Trattandosi di semplici leak, non possiamo confermare al 100% che questi corrisponderanno alla realtà. Epic Games, infatti, potrebbe cambiare i suoi piani da un momento all’altro. Per informazioni più precise a riguardo bisognerà aspettare le prossime settimane. Restate in attesa per aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024