Videogiochi

Fortnite: Epic Games annuncia l’arrivo dell’aggiornamento 11.11

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, sta avendo un comportamento alquanto ambiguo nelle ultime settimane per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti di Fortnite. La casa, infatti, ha rilasciato ben 2 update negli scorsi giorni senza dare nessun avviso ufficiale. Nelle scorse ore, dopo che la perdita di speranza della maggior parte della community, un nuovo annuncio è arrivato. Presto verrà rilasciato l’update 11.11. Scopriamo i dettagli.

Ebbene sì, pare che la scelta di Epic Games di lanciare gli aggiornamenti di Fortnite a sorpresa fosse solamente una cosa riservata agli update minori degli scorsi giorni. Nelle scorse ore, la casa ha pubblicato un tweet su uno dei suoi account ufficiali dove ha annunciato l’arrivo di un nuovo update a breve.

 

Fortnite: cosa conterrà il nuovo aggiornamento 11.11?

L’aggiornamento 11.11 di Fortnite è stato annunciato da Epic Games nel corso della serata di ieri, questo sarebbe dovuto uscire stamani alle 10:00 in punto. Peccato, però, che poche ore dopo l’annuncio, la casa abbia deciso di rimandare il lancio della nuova versione di Fortnite. Pare, infatti, che sia insorto un problema dell’ultimo minuto. Al momento, l’azienda non ha ancora fatto sapere quando ricadrà il rilascio dell’aggiornamento. Stando alle poche informazioni rilasciate da Epic Games, questo porterà novità solo per la modalità “Salva il mondo”. Per quanto riguarda il battle royale, ci saranno solo correzioni di bug.

E’ molto probabile, però, che Epic Games introduca qualche novità velata all’interno dell’update. In tal caso, i dataminer provvederanno tempestivamente ad identificare tutte le aggiunte. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024