Videogiochi

Fortnite: Epic Games annuncia l’arrivo dell’aggiornamento 11.11

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, sta avendo un comportamento alquanto ambiguo nelle ultime settimane per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti di Fortnite. La casa, infatti, ha rilasciato ben 2 update negli scorsi giorni senza dare nessun avviso ufficiale. Nelle scorse ore, dopo che la perdita di speranza della maggior parte della community, un nuovo annuncio è arrivato. Presto verrà rilasciato l’update 11.11. Scopriamo i dettagli.

Ebbene sì, pare che la scelta di Epic Games di lanciare gli aggiornamenti di Fortnite a sorpresa fosse solamente una cosa riservata agli update minori degli scorsi giorni. Nelle scorse ore, la casa ha pubblicato un tweet su uno dei suoi account ufficiali dove ha annunciato l’arrivo di un nuovo update a breve.

 

Fortnite: cosa conterrà il nuovo aggiornamento 11.11?

L’aggiornamento 11.11 di Fortnite è stato annunciato da Epic Games nel corso della serata di ieri, questo sarebbe dovuto uscire stamani alle 10:00 in punto. Peccato, però, che poche ore dopo l’annuncio, la casa abbia deciso di rimandare il lancio della nuova versione di Fortnite. Pare, infatti, che sia insorto un problema dell’ultimo minuto. Al momento, l’azienda non ha ancora fatto sapere quando ricadrà il rilascio dell’aggiornamento. Stando alle poche informazioni rilasciate da Epic Games, questo porterà novità solo per la modalità “Salva il mondo”. Per quanto riguarda il battle royale, ci saranno solo correzioni di bug.

E’ molto probabile, però, che Epic Games introduca qualche novità velata all’interno dell’update. In tal caso, i dataminer provvederanno tempestivamente ad identificare tutte le aggiunte. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024