Videogiochi

Fortnite: Epic Games annuncia il periodo di pausa estiva

La stagione 3 di Fortnite è iniziata da pochissimo tempo ed è già considerata un successo. In attesa che l’azienda del fenomeno videoludico ci illumini con quello che sarà il progredire della storia, questa ha annunciato il suo consueto periodo di pausa estivo. Verrà proposto qualche evento speciale per intrattenere i giocatori?

Il team di Epic Games lavora duramente ogni giorni per portare contenuti sempre aggiornati sui suoi videogiochi. Due volte all’anno, però, questo annuncia un piccolo periodo di pausa, uno a natale e un altro in estate. Di solito su Fortnite, per farsi perdonare, l’azienda lancia una serie di iniziative per i giocatori. L’anno scorso, ad esempio, sono arrivati i 14 giorni d’estate. Verranno riproposti anche quest’anno?

 

Fortnite: l’evento giorni d’estate arriverà anche quest’anno?

Poche ore fa, Epic Games ha ufficializzato le date del periodo di pausa estivo. Il team di Fortnite non lavorerà dal 3 luglio al 12 luglio. Al momento, non sono stati rivelati i dettagli in merito al possibile lancio i iniziative per intrattenere i videogiocatori. E’ molto probabile, però, che la casa decida di proporre nuovamente l’evento “giorni d’estate”. Questo, garantirà ricompense gratuite giornaliere a tutti gli utenti che completeranno le sfide dedicate.

Considerano che i giorni di pausa di quest’anno sono solo 10, dovremmo veder arrivare meno challenge rispetto allo scorso anno. In ogni caso, le ricompense saranno sicuramente interessanti. Quanto appena detto è solo frutto di supposizioni. Per informazioni più dettagliate in merito bisognerà aspettare il prossimo update di Fortnite prima della pausa. Vi terremo aggiornati non appena sapremo di più a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024