Videogiochi

Fortnite: Epic Games decide di cambiare una delle Sfide Maya

Come vi abbiamo anticipato già in un precedente articolo, Epic Games ha deciso di cambiare la meccanica delle sfide all’interno di Fortnite. Da ora, infatti, troviamo all’interno del gioco sfide specifiche per ognuno dei costumi del Pass Battaglia. Negli scorsi giorni, problemi con una delle sfide principali della skin Maya hanno costretto Epic Games a modificarla. Quale sarà stato il motivo?

Sembra che la sfida della skin Maya di questa settimana non sia piaciuta a molti. Dopo numerose lamentele online per un bug con questa e per la sua elevata difficoltà, Epic Games ha fatto sapere di averla modificata con un’altra. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: Epic Games decide di cambiare la tanto odiata sfida Maya

La sfida Maya di questa settimana permette di cambiare il colore degli stivali del personaggi. Appena rilasciata, questa ha subito generato un sacco di lamentele per l’elevata difficoltà. Bisognava, infatti, effettuare almeno otto eliminazioni in 5 partite differenti. A complicare il tutto, poi, anche un bug che impediva di calcolare correttamente i progressi di gioco della sfida. Dopo un’attenta analisi da parte dell’azienda è arrivato un verdetto, la challenge è stata sostituita con un’altra di difficoltà minore.

Per completare la nuova sfida, infatti, sarà necessario ottenere una medaglia di bronzo per le eliminazioni in partite diverse. Ovviamente, è anche stato corretto il bug che impediva di calcolare i progressi di gioco relativi ad essa. Beh che dire, tutto bene quel che finisce bene. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Morbo di Parkinson: i fumatori hanno davvero meno probabilità di ammalarsi?

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa cronica e progressiva che colpisce principalmente il sistema motorio. I sintomi principali…

23 Settembre 2024

I Fondi di Caffè Possono Sostituire la Sabbia nella Produzione di Calcestruzzo

Un'innovativa scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare il settore edile, affrontando contemporaneamente due problematiche ambientali: l'estrazione intensiva della sabbia e la produzione…

23 Settembre 2024

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa al glutine,…

23 Settembre 2024

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi mai visti…

23 Settembre 2024

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024