Videogiochi

Fortnite: Epic Games decide di cambiare una delle Sfide Maya

Come vi abbiamo anticipato già in un precedente articolo, Epic Games ha deciso di cambiare la meccanica delle sfide all’interno di Fortnite. Da ora, infatti, troviamo all’interno del gioco sfide specifiche per ognuno dei costumi del Pass Battaglia. Negli scorsi giorni, problemi con una delle sfide principali della skin Maya hanno costretto Epic Games a modificarla. Quale sarà stato il motivo?

Sembra che la sfida della skin Maya di questa settimana non sia piaciuta a molti. Dopo numerose lamentele online per un bug con questa e per la sua elevata difficoltà, Epic Games ha fatto sapere di averla modificata con un’altra. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: Epic Games decide di cambiare la tanto odiata sfida Maya

La sfida Maya di questa settimana permette di cambiare il colore degli stivali del personaggi. Appena rilasciata, questa ha subito generato un sacco di lamentele per l’elevata difficoltà. Bisognava, infatti, effettuare almeno otto eliminazioni in 5 partite differenti. A complicare il tutto, poi, anche un bug che impediva di calcolare correttamente i progressi di gioco della sfida. Dopo un’attenta analisi da parte dell’azienda è arrivato un verdetto, la challenge è stata sostituita con un’altra di difficoltà minore.

Per completare la nuova sfida, infatti, sarà necessario ottenere una medaglia di bronzo per le eliminazioni in partite diverse. Ovviamente, è anche stato corretto il bug che impediva di calcolare i progressi di gioco relativi ad essa. Beh che dire, tutto bene quel che finisce bene. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…

22 Maggio 2025

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…

22 Maggio 2025

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…

22 Maggio 2025

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…

22 Maggio 2025

Recensione Amazon Eero 7: router con WiFi 7 e rete mesh dal prezzo conveniente

Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…

22 Maggio 2025

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025