Videogiochi

Fortnite: Epic Games da un indizio sul rilascio dell’update 11.50

Gli utenti della community di Fortnite non aspettano altro che l’arrivo del già annunciato update 11.50 del gioco. Epic Games aveva previsto di passare direttamente alla versione 12.00, alcuni problemi, però, hanno costretto l’azienda a cambiare i propri programmi. L’update arriverà molto presto. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Sono giorni che gli utenti parlano di Fortnite e delle possibili novità che arriveranno con la stagione 2. Gli utenti si sono stancati di non ricevere aggiornamenti consistenti. Epic Games sta lavorando duramente per riportare Fortnite allo splendore di una volta. Molto probabilmente, il prossimo aggiornamento 11.50 sarà un piccolo assaggio di quello che ci aspetta. Ecco quando verrà rilasciato.

 

Fortnite: l’aggiornamento 11.50 arriverà la prossima settimana

Ebbene sì, sembra che ci siano pochi dubbi a riguardo, il nuovo aggiornamento 11.50 di Fortnite arriverà tra pochi giorni. Epic Games non ha annunciato nulla ufficialmente, tuttavia, ha dato un indizio in uno dei tweet pubblicati nelle scorse ore. Nel tweet si parla della risoluzione del problema delle zipline che da giorni affliggevano il gioco. Epic Games ha confermato che il problema è stato risolto poco prima del rilascio del nuovo update. Mancano, quindi, pochi giorni al suo debutto. Quali saranno le novità?

L’update 11.50 di Fortnite sarà ricco di contenuti. Si parla, infatti, di nuove challenge e di un evento di due settimane. Si prospetta che verrà rilasciato tra mercoledì e giovedì. Manca davvero poco alla verità. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà, Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…

3 Aprile 2025

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…

3 Aprile 2025

Psichedelici e sessualità: come possono migliorare l’intimità e l’espressione del desiderio

Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…

3 Aprile 2025

Il cazzeggio fa bene: perché perdere tempo stimola la mente

Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…

3 Aprile 2025

Ti distrai spesso al lavoro? La colpa non è del cellulare

Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…

3 Aprile 2025

ADHD e realtà virtuale: nuove scoperte sui meccanismi cerebrali nascosti nei bambini

Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…

2 Aprile 2025

Read More