Videogiochi

Fortnite: Epic Games farà un grosso annuncio durante i Game Awards

Fortnite risulta essere uno dei videogiochi più giocati degli ultimi anni. Nonostante il titolo sia stato presentato nel 2017, ad oggi è giocato ancora da milioni di utenti. Il fenomeno videoludico ha ben 4 nomination per i Game Awards di quest’anno. Nel corso dell’evento, che si terrà il prossimo 12 dicembre, oltre alle premiazioni, gli utenti potranno assistere anche ad un importante annuncio di Epic Games. Di che si tratterà?

Ebbene sì, il noto videogioco di Epic Games continua a dare soddisfazioni all’azienda. Sono ben 4 le nomination che Fortnite si è aggiudicato per questi Game Awards. Non ci sono dubbi sul fatto che il titolo si porterà a casa qualche premio il prossimo 12 dicembre. Per quanto riguarda l’annuncio importante da parte di Epic Games, anche in questo caso non ci sono dubbi, il protagonista sarà Fortnite.

 

Fortnite: quale sarà la grande novità in arrivo?

Epic Games ha intenzione di fare un importantissimo annuncio nel corso dell’evento di premiazione dei Game Awards. L’evento si terrà il prossimo 12 dicembre alle ore 2:30 del mattino. L’azienda del fenomeno videoludico ha incitato tutti i videogiocatori ad assistere all’evento in quanto sarà in questa occasione che verrà fatto un importante annuncio riguardante il videogioco. Non c’è bisogno di dire che la community è letteralmente impazzita.

Sono varie le ipotesi fatte in merito all’annuncio. Tuttavia, al momento, sembra che non sia trapelato nulla di ufficiale. Non ci resta che aspettare il prossimo 12 dicembre per vedere in cosa consisterà. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024