Videogiochi

Fortnite: Epic Games farà un grosso annuncio durante i Game Awards

Fortnite risulta essere uno dei videogiochi più giocati degli ultimi anni. Nonostante il titolo sia stato presentato nel 2017, ad oggi è giocato ancora da milioni di utenti. Il fenomeno videoludico ha ben 4 nomination per i Game Awards di quest’anno. Nel corso dell’evento, che si terrà il prossimo 12 dicembre, oltre alle premiazioni, gli utenti potranno assistere anche ad un importante annuncio di Epic Games. Di che si tratterà?

Ebbene sì, il noto videogioco di Epic Games continua a dare soddisfazioni all’azienda. Sono ben 4 le nomination che Fortnite si è aggiudicato per questi Game Awards. Non ci sono dubbi sul fatto che il titolo si porterà a casa qualche premio il prossimo 12 dicembre. Per quanto riguarda l’annuncio importante da parte di Epic Games, anche in questo caso non ci sono dubbi, il protagonista sarà Fortnite.

 

Fortnite: quale sarà la grande novità in arrivo?

Epic Games ha intenzione di fare un importantissimo annuncio nel corso dell’evento di premiazione dei Game Awards. L’evento si terrà il prossimo 12 dicembre alle ore 2:30 del mattino. L’azienda del fenomeno videoludico ha incitato tutti i videogiocatori ad assistere all’evento in quanto sarà in questa occasione che verrà fatto un importante annuncio riguardante il videogioco. Non c’è bisogno di dire che la community è letteralmente impazzita.

Sono varie le ipotesi fatte in merito all’annuncio. Tuttavia, al momento, sembra che non sia trapelato nulla di ufficiale. Non ci resta che aspettare il prossimo 12 dicembre per vedere in cosa consisterà. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025