Videogiochi

Fortnite: Epic Games ha deciso di estendere la durata della Stagione 1

Nelle scorse ore, l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha riportato finalmente l’attenzione sul suo noto battle royale di Fortnite. La casa oltre a rilasciare un update importante del gioco, ha anche annunciato un qualcosa di molto importante. La Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite verrà prolungata. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibile data di fine Stagione 1 del Capitolo 2 del battle royale. Sembra che Epic Games abbia deciso di cambiare idea su questa. La Stagione 1 non finirà a dicembre, ma sarà prolungata fino al prossimo anno. La data precisa di inizio della nuova Stagione non è ancora stata comunicata.

 

Fortnite: ecco quando finirà la Stagione 1 del Capitolo 2

Epic Games ha portato una ventata di aria fresca su Fortnite con l’inizio del nuovo capitolo. Nonostante ciò, questa vuole continuare a proporre novità interessanti all’interno del gioco. Per farlo, però, ha decisamente bisogno di più tempo. E’ proprio per questo che la casa di Fortnite ha deciso di posticipare l’inizio della nuova Stagione 2 del Capitolo 2. La nuova season, a detta dell’azienda, porterà in campo cose davvero strabilianti.

Epic Games, ovviamente, non smetterà di proporre aggiornamenti interessanti nel corso di questo periodo. Siamo sicuri che la casa si inventerà qualcosa di divertente per permettere anche a coloro che hanno finito di completare il battle pass, di poter continuare a giocare. Nelle prossime settimane, ad esempio, verranno finalmente rilasciate le prime modalità a tempo limitato del nuovo capitolo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024

L’impronta genetica delle emozioni: come le esperienze plasmano il comportamento umano

La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…

18 Dicembre 2024

Recensione Oppo Find X8 Pro: è il top di gamma del 2024

Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…

17 Dicembre 2024